ON-AIR LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA DI LIVINGSTON

Da oggi è on-air, negli aeroporti milanesi di Linate e Malpensa, la prima campagna pubblicitaria di Livingston, la compagnia aerea italiana che opera con voli intercontinentali ed internazionali, sia charter che di linea. Livingston si caratterizza per un modello di voli charter fortemente innovativo, basato principalmente sull’offerta di un servizio costruito su misura dal cliente, su una giovane flotta ed una forte partnership con tour operator e agenzie di viaggi, nonché sulla vendita diretta online dell’esperienza di volo. Il Vettore è la prima compagnia “slow-cost”, capace di unire il valore del prezzo contenuto con la comodità e il piacere di vivere slow.

Un concetto innovativo che si pone come obiettivo la promozione del diritto a vivere il volo innanzitutto come un piacere. “Con Livingston il bello non è solo arrivare, ma viaggiare, e i nostri clienti ci affidano un “sogno”, quello di iniziare con noi la propria vacanza tanto attesa. La nostra attività in comunicazione ci permetterà di diffondere, a pochi mesi dall’inizio delle nostre operazioni, la nostra immagine, per raggiungere l’obiettivo di identificarci come la compagnia aerea di riferimento per le vacanze degli italiani” – sottolinea Riccardo Toto, Amministratore Unico di Livingston.

Kinetic e Maxus hanno sviluppato una strategia multimedia declinata su Out of Home, Stampa e Web rivolta a far conoscere la nuova immagine di Livingston incentrata sull’offerta di prodotti ancillari all’esperienza di volo acquistabili online e a trasmettere ai consumatori il piacere di volare “slow-cost”.

(Ufficio Stampa Livingston)

Articolo scritto da JT8D il 18 Dic 2012 alle 6:48 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus