FABRICE BREGIER NOMINATO NUOVO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI AIRBUS CORPORATE FOUNDATION

Fabrice Brégier, CEO e Presidente di Airbus, è stato nominato nuovo Presidente del Consiglio di Amministrazione di Airbus Corporate Foundation durante l’ultimo Consiglio di Amministrazione tenutosi il 17 dicembre scorso. Brégier subentra a Tom Enders, CEO di EADS, che ha guidato la Fondazione fin dalla sua creazione nel 2008, a sua volta nominato Presidente Onorario della Fondazione. “Sono onorato di essere stato scelto per questa importante missione che mi pone alla guida di Airbus Corporate Foundation. Continuerò a collaborare a stretto contatto con i dipendenti di Airbus, così come con i vettori e le organizzazioni partner al fine di ampliare ulteriormente i settori di intervento”, ha dichiarato Fabrice Brégier.

“Oltre alle proprie attività volte al raggiungimento di obiettivi umanitari e ambientali, la Fondazione ora svilupperà iniziative locali nei paesi in cui è presente Airbus, in particolare si dedicherà all’aiuto dei giovani provenienti da zone disagiate”.

Airbus Corporate Foundation è stata creata allo scopo di sostenere le azioni caritatevoli nel mondo, nell’ambito del network internazionale di impiegati e partner. L’organizzazione incentra i propri interventi intorno a tre temi: aiuti umanitari e alle comunità, sviluppo dei giovani e ambiente.

(Ufficio Stampa Airbus)

Articolo scritto da JT8D il 19 Dic 2012 alle 9:01 pm.
Categorie: Industria - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus