MERAVO OPERERA’ IL PRIMO EUROCOPTER EC145 MERCEDES-BENZ STYLE IN GERMANIA

L’Eurocopter EC145 Mercedes-Benz Style presto sorvolerà la Germania: Meravo, uno degli operatori di elicotteri ad uso commerciale con maggiore esperienza del Paese, ha ordinato uno dei velivoli più eleganti ed esclusivi per migliorare i propri servizi di trasporto corporate e passeggeri. Dall’estate 2013 il nuovo EC145 Mercedes-Benz Style entrerà a far parte della flotta di Meravo,  che è composta da 25 elicotteri, fra cui i modelli di Eurocopter EC120, AS350, AS355 e EC145. Meravo si occupa di un’ampia gamma di missioni elicotteristiche, come ad esempio i voli business, i servizi navetta e le operazioni di lavoro aereo.

L’EC145 Mercedes-Benz Style offre soluzioni di trasporto comode e flessibili. Gli interni dell’elicottero, risultato di un progetto di design guidato da Mercedes-Benz Advanced Design Studio di Como, si ispirano agli esclusivi veicoli prodotti dalla casa automobilistica. L’EC145 Mercedes-Benz Style si distingue per materiali di lusso, eleganti rifiniture in legno e un sofisticato utilizzo delle luci in cabina, insieme a spazi deposito multi-funzione. Grazie al design versatile della cabina, l’EC145 Mercedes-Benz Style è anche personalizzato per un’ampia gamma di soluzioni di viaggio fino a otto passeggeri: dal trasporto executive e per i viaggi familiari ai viaggi per lo sport e il tempo libero. Tutti i sedili sono montati su dei binari e possono essere facilmente riconfigurati in modo da offrire molteplici disposizioni dei sedili passeggeri, che possono addirittura essere rimossi per fornire ulteriore spazio per i bagagli.

Con oltre 500 velivoli in servizio in tutto il mondo, l’EC145 è l’elicottero preferito nella categoria bimotore di medie dimensioni. È utilizzato per un’ampia gamma di missioni, inclusi servizi di emergenza medica, polizia e servizi pubblici, trasporto business e VIP, insieme alle missioni offshore e a un crescente utilizzo per la manutenzione nell’ambito delle pale eoliche.

(Ufficio Stampa Eurocopter)

Articolo scritto da JT8D il 21 Dic 2012 alle 5:44 pm.
Categorie: Industria - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus