VOLOTEA MAIN SPONSOR DEL CAPODANNO IN PIAZZA A PALERMO

Volotea sarà il Main Sponsor del Capodanno in piazza Politeama a Palermo. Con questa iniziativa il vettore low cost, che recentemente ha annunciato le 13 destinazioni raggiungibili dall’aeroporto palermitano, conferma il Falcone e Borsellino come sua terza base a livello europeo. “Non è certo un caso che Volotea abbia deciso di diventare main sponsor del capodanno in piazza di Palermo” – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia. “Tra il capoluogo e la nostra compagnia è nata un’intesa davvero “speciale” che si è consolidata con il passare del tempo. Il 6 aprile 2012 è atterrato proprio a Palermo, il volo inaugurale di Volotea in Italia e, meno di un anno dopo, precisamente il 27 marzo 2013, lo scalo diventerà la nostra terza base a livello europeo.

E proprio parlando del nuovo “hub siciliano”, un ringraziamento particolare va a Gesap e a tutto lo staff dell’aeroporto, con cui Volotea collabora quotidianamente per poter offrire ai suoi passeggeri un’esperienza di volo il più piacevole possibile”.

La sponsorizzazione Volotea si inserisce nelle celebrazioni del San Silvestro attraverso numerose iniziative e attività. Si va da un palco personalizzato con il logo della compagnia aerea, all’inserimento di elementi grafici della compagnia in uno speciale filmato di videomapping in 3D, proiettato tutti i giorni dal 16 al 31 dicembre presso Piazza dei Quattro Canti. Inoltre, accanto all’albero di Natale in piazza, sarà presente un info point aperto 12 ore al giorno a disposizione di tutti coloro che vogliono avere maggiori informazioni sulle destinazioni raggiungibili con Volotea. Con l’inaugurazione della nuova base a Palermo salgono, infatti, a 13 le città raggiungibili dallo scalo siciliano: Venezia, Genova, Ancona, Olbia, Trieste, Bordeaux, Ibiza, Palma di Maiorca, Nantes, Firenze, Napoli, Verona e Santorini.

“Siamo davvero molto orgogliosi di poter festeggiare insieme a tutti i palermitani l’arrivo del 2013 – conclude Rebasti - è il nostro modo di augurare un “Buon Anno!” speciale a una città che ci sta dando grandi soddisfazioni in termini di passeggeri e gradimento delle rotte”.

(Ufficio Stampa Volotea)

Articolo scritto da JT8D il 28 Dic 2012 alle 3:05 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze, Eventi e Manifestazioni - Tags: ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus