TAP PREMIATA AI WORLD TRAVEL AWARDS E DA GLOBAL TRAVELER

TAP Portugal si è aggiudicata per il quarto anno consecutivo il premio come “Compagnia Aerea Leader Mondiale per il Sud America” ai World Travel Awards, gli “Oscar” del turismo mondiale tenutisi a Nuova Delhi. E a distanza di poche ore, sempre nella stessa giornata, TAP viene anche votata come “Migliore Compagnia Aerea in Europa” dai lettori della prestigiosa rivista americana Global Traveler.

Il premio come “Compagnia Aerea Leader Mondiale per il Sud America” ai WTA conferma la leadership di TAP in questo mercato, frutto del forte impegno della compagnia nel corso degli anni, specialmente in Brasile, uno dei paesi in più rapida crescita al mondo, nel quale TAP è leader operando 75 voli settimanali su 10 destinazioni: Belo Horizonte, Brasilia, Fortaleza, Natal, Porto Alegre, Recife, Rio de Janeiro, Salvador, San Paolo e Viracopos. “Siamo molto orgogliosi di aver ricevuto ancora una volta questo importante riconoscimento, che premia il nostro lavoro per rendere il Sud America sempre più accessibile dall’Europa, offrendo ai passeggeri servizi di grande qualità e ottime soluzioni tariffarie, come la combinabilità tariffaria, anche in doppio open jaw, per il Brasile” ha dichiarato Araci Coimbra, General Manager TAP Portugal in Italia e Grecia.

A distanza di poche ore TAP è stata anche insignita del titolo di “Migliore Compagnia Aerea in Europa”, assegnatole a Los Angeles dalla prestigiosa rivista americana Global Traveler e risultato di un sondaggio condotto fra i propri lettori - con oltre 25.000 voti registrati. Il premio riflette le prestazioni di TAP in un mercato altamente competitivo come quello nordamericano, e in particolare il lavoro svolto nel segmento corporate, riconoscendo gli elevati standard di qualità della compagnia e il potenziale del proprio hub di Lisbona come base strategica per i collegamenti tra l’Europa e il Nord America.

(Ufficio Stampa TAP Portugal)

Articolo scritto da JT8D il 2 Gen 2013 alle 4:54 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus