MIDDLE EAST AIRLINES SIGLA UN ORDINE FERMO PER 10 AEROMOBILI DELLA FAMIGLIA A320NEO

Middle East Airlines-Air Liban (MEA), il vettore di bandiera del Libano, ha siglato un ordine fermo per 10 aeromobili della Famiglia A320neo (cinque A321neo e cinque A320neo). L’ordine fa seguito a una lettera d’intenti (MOU) annunciata il 12 luglio 2012. La scelta della motorizzazione sarà comunicata da MEA in un momento successivo. “La Famiglia A320neo di Airbus costituisce la soluzione ideale per un vettore quale Middle East Airlines”, ha dichiarato il Presidente e Direttore Generale di MEA, Mohamad El Hout. “Un aeromobile in grado di offrire una riduzione del consumo di carburante, un’elevata affidabilità oltre a una cabina moderna e confortevole rappresenta il migliore investimento possibile”.

“Gli aeromobili della Famiglia A320neo permetteranno a Middle East Airlines di essere ben posizionata sul mercato e di mantenere il primato di compagnia aerea più performante all’interno di una regione dinamica come il Medio Oriente”, ha aggiunto John Leahy, COO Clienti di Airbus. “Siamo convinti che i Neo manterranno la loro promessa, conservando la posizione di leader nel segmento degli aeromobili a corridoio singolo più efficienti al mondo, e attendiamo con impazienza di vedere MEA beneficiare di tutti i vantaggi che questi aeromobili sono in grado di offrire”.

MEA opera una delle flotte più moderne del Medio Oriente, composta da quattro A330-200, quattro A321 e dieci A320. A oggi la Famiglia A320 conta ordini per 8.900 aeromobili, oltre 5.300 dei quali sono già stati consegnati a oltre 380 clienti e operatori nel mondo, affermando la propria posizione di famiglia di aeromobili a corridoio singolo più moderna e più venduta al mondo.

(Ufficio Stampa Airbus)

Articolo scritto da JT8D il 9 Gen 2013 alle 8:54 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze, Industria - Tags: , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus