AVOLON INCREMENTA IL PROPRIO ORDINE INIZIALE DI A320NEO E PORTA IL TOTALE A 20 AEROMOBILI

Avolon, società di leasing internazionale, ha confermato lo scorso dicembre un ordine per 20 aeromobili A320neo. Questo ordine fermo sostituisce la Lettera d’Intenti per 15 aeromobili A320neo annunciata lo scorso luglio in occasione del Salone Aeronautico Internazionale di Farnborough. La scelta della motorizzazione sarà comunicata in una fase successiva. “Questo ordine, che incrementa il numero di NEO, riflette il feedback positivo ottenuto dai nostri clienti a seguito dell’annuncio iniziale dello scorso luglio per 15 aeromobili NEO.

Avere un portafoglio ordini di aeromobili efficienti e di nuova generazione ci consente di portare a termine al meglio le nostre attività di ‘sale & leaseback’ e di finanziamento e di mantenere il nostro ruolo di società di leasing di livello internazionale in grado di offrire una gamma completa di servizi”, ha dichiarato John Higgins, Presidente e CCO di Avolon. “Siamo certi che i nostri clienti saranno soddisfatti della redditività e dei benefici ambientali dell’A320neo”.

“Il fatto che una società di leasing dinamica come Avolon decida di ordinare ulteriori aeromobili rispetto al numero inizialmente previsto rappresenta un chiaro riconoscimento dell’eccellenza dei nostri prodotti”, ha dichiarato John Leahy, COO Clienti di Airbus. “Siamo sicuri che nei prossimi anni la Famiglia A320neo, i cui aeromobili offrono la maggiore redditività nel segmento degli aeromobili a corridoio singolo, costituirà l’elemento centrale all’interno dei portafogli delle società di leasing”.

(Ufficio Stampa Airbus)

Articolo scritto da JT8D il 10 Gen 2013 alle 7:10 pm.
Categorie: Industria - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus