ALITALIA: PARTITA LA NUOVA EDIZIONE DEL PROGRAMMA MILLEMIGLIA

Con l’inizio di questo anno è partita la nuova edizione 2013 - 2015 del Programma MilleMiglia di Alitalia, oggi ancora più ricco di offerte, vantaggi e benefici per tutti i soci. Con questa nuova edizione, in vigore fino 31 dicembre 2015, aumentano le opportunità di accumulare miglia per far crescere velocemente il proprio conto e vengono offerte nuove modalità per utilizzare le miglia su tutti i voli Alitalia, oltre a nuovi benefit per i soci dei club esclusivi (Ulisse, Freccia Alata e Freccia Alata Plus) e un numero sempre maggiore di partner commerciali che completeranno l’offerta con nuovi servizi e prodotti.

Viene confermata la generosità del Programma MilleMiglia che riconosce miglia su tutti i voli, per qualsiasi tariffa acquistata e concede fino al triplo delle miglia per i biglietti di maggior valore. Chi viaggia tra Roma e Milano Linate potrà beneficiare di uno schema di accumulo miglia ancora più vantaggioso: per ogni volo sarà possibile guadagnare da un minimo di 750 miglia fino a 2.000 miglia quando si acquista un biglietto alla tariffa “Comfort Economy”. In più, fino al 31 marzo 2013, viene garantito un accredito minimo di 500 miglia su ogni volo anche per le tariffe promozionali.

Sarà più facile raggiungere e confermare lo status nei club Ulisse, Freccia Alata e Freccia Alata Plus, grazie alla possibilità di trasferire all’anno successivo la parte di miglia qualificanti che eccede la soglia standard di accesso ad uno dei club. Ad esempio, se nel 2013 le miglia qualificanti accumulate sono 30.000, ne serviranno 20.000 per accedere o confermare lo status Ulisse nel 2014; le 10.000 miglia eccedenti saranno conteggiate come qualificanti nel 2014 e valide per accedere al club esclusivo nell’anno successivo. Inoltre, dal 1° gennaio 2013, anche ai soci Ulisse vengono riservati 2 upgrade gratuiti alla classe Ottima, la business class di Alitalia sui voli internazionali di medio raggio. Per i clienti Freccia Alata raddoppiano gli upgrade a disposizione: da 2 a 4 passaggi gratuiti alla classe Ottima sui voli internazionali Alitalia di medio raggio o alla Classica Plus, la premium economy di Alitalia sui voli internazionali di lungo raggio. Con la nuova edizione del Programma vengono anche confermati tutti i benefici - riservati ai soci dei club esclusivi, ai titolari delle carte MilleMiglia Corporate e ai titolari delle carte co-branded - che arricchiscono l’esperienza di viaggio con Alitalia.

L’edizione 2013 - 2015 conferma tutte le caratteristiche del Programma MilleMiglia Young che riserva numerosi vantaggi ai giovani viaggiatori tra i 14 e i 26 anni non compiuti: in particolare la possibilità di guadagnare fino al 50% di miglia in più per ogni volo con Alitalia e con Air One e di recuperare il 20% delle miglia spese per tutti i biglietti premio Alitalia. Per i genitori dei bambini di età compresa tra i 2 e i 13 anni che sono iscritti al Programma MilleMiglia Kids, è stata mantenuta la possibilità di accumulare sul proprio conto le miglia per i voli che i figli effettueranno con Alitalia.

Il nuovo Programma MilleMiglia offre la possibilità di accumulare miglia e di ricevere benefici da circa 40 partner commerciali leader nei propri settori, tra i quali hotel, car rental, servizi finanziari e carte di credito, assicurazioni, telecomunicazioni, grande distribuzione, energia e società petrolifere, servizi e shopping. I soci MilleMiglia possono accumulare e spendere le miglia anche volando con i 18 partner dell’Alleanza SkyTeam e con altri 4 vettori di riferimento nelle aree Medio-Oriente e Asia-Pacifico. Iscriversi al Programma MilleMiglia è semplice e gratuito e i nuovi soci riceveranno un bonus di benvenuto di 2000 miglia, riconosciuto alla prima attività con Alitalia o con i partner del Programma, se effettuata entro 3 mesi dalla data di iscrizione.

(Ufficio Stampa Alitalia)

Articolo scritto da JT8D il 11 Gen 2013 alle 7:02 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus