RYANAIR LANCIA DUE NUOVE ROTTE DA CUNEO

Ryanair ha lanciato oggi il suo programma da Cuneo a partire dalla stagione estiva 2013, con 5 rotte, incluse 2 nuove rotte per Roma (Ciampino) e Marrakech a partire da marzo/aprile, grazie alle quali trasporterà 170.000 passeggeri all’anno. A Cuneo, Eleonora O’Connor, Sales and Marketing Executive Ryanair ha dichiarato: “Ryanair è lieta di annunciare il suo programma da Cuneo per l’estate 2013, con 5 destinazioni, incluse la nuova rotta per/da Roma (Ciampino) a partire dal 31 marzo e quella per/da Marrakech dal 23 aprile 2013. Queste due nuove destinazioni permetteranno di trasportare per/da Cuneo 170.000 passeggeri per anno, sostenendo 170 posti di lavoro “in-loco” presso l’Aeroporto, sottolineando l’impegno e l’importanza di Ryanair per il turismo in Piemonte”.

“Grande soddisfazione - afferma il presidente camerale Ferruccio Dardanello - l’aver concluso un ulteriore accordo con Ryanair, la più importante compagnia aerea low cost europea che, attraverso le due nuove destinazioni di Roma e Marrakech, permetterà alla terra di Granda di collegarsi a importanti mete congressuali e turistiche. Ancora una volta, il nostro territorio fungerà da porta di ingresso per un turismo ad ampio spettro, il linea con lo spirito internazionale con cui si sta lavorando”.

“In un momento di generale contrazione del traffico aereo - dichiara il Vice Presidente dell’Aeroporto Giovanni Battista Mellano - lo scalo dimostra le sue grandi potenzialità di sviluppo. Con l’avvio dei nuovi collegamenti potremo confermare, anche nel 2013, il trend di crescita che abbiamo ininterrottamente mantenuto fin dal 2006″.

(Ufficio Stampa Ryanair - Aeroporto di Cuneo)

Articolo scritto da JT8D il 16 Gen 2013 alle 6:38 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus