LA FIRST CLASS LUFTHANSA OTTIENE CINQUE STELLE NELL’ ULTIMA CLASSIFICA SKYTRAX

Lufthansa ha ottenuto 5 stelle da Skytrax per il suo prodotto First Class e i pacchetti di servizi. A bordo degli aerei Lufthansa il sistema di rating Skytrax ha riscontrato la comodità della cabina di prima classe, con sedili ergonomicamente sagomati, convertibili in una configurazione full flat della lunghezza di due metri. Il massimo dei voti è andato anche al sistema IFE di Lufthansa, che offre film in un massimo di otto lingue, una varietà di canali TV e radio, nonché una selezione di CD e libri audio. Inoltre, Skytrax ha attribuito punteggi elevati anche al personale di cabina Lufthansa First Class, per la qualità del servizio di bordo, che rappresenta una nota aggiuntava al rating a 5 stelle, e che ha mostrato un sensibile miglioramento nel corso degli ultimi dodici mesi.

A terra, il First Class Terminal a Francoforte ha ottenuto 5 stelle in molte delle categorie di valutazione. Oltre al servizio esclusivo di assistenti personali per passeggeri Hon e First Class, dal saluto all’arrivo in aeroporto passando al check-in per il volo, il Terminal dedicato è stato acclamato anche per le sue comode poltrone e divani, nonché altri comfort, tra cui camere tranquille con lettini. Una cigar lounge separata, bagni spaziosi che offrono alta qualità, articoli da toeletta, nonché una vasta scelta di piatti caldi o freddi, cocktail e vini pregiati, hanno contribuito all’ottimo ranking Skytrax.

“Questo gratificante premio con il massimo dei voti è la conferma che la nostra First Class appartiene a quelle superiori in tutto il mondo”, ha osservato Reinhold Huber, Senior Vice President Product & Marketing. “I nostri passeggeri sono soddisfatti della nostra best class, e la valutazione Skytrax ci incoraggia a migliorare ulteriormente l’esclusiva esperienza dei passeggeri First Class con nuove idee e offerte supplementari ancora più atraenti, sia a bordo che a terra”.

L’analisi della qualità è stata condotta dall’istituto di ricerca Skytrax, che è specializzato nel rating dei prodotti delle compagnie aeree e degli standard di servizio: per ogni compagnia aerea, esamina vari e diversificati aspetti legati alla soddisfazione del cliente e alla qualità del servizio. Oltre al prodotto offerto a bordo, lo studio prende in considerazione tutte le aree di prodotto di una compagnia aerea e gli standard di servizio a terra. Skytrax ha introdotto il suo programma di rating annuale e indipendente nel 1999.

(Ufficio Stampa Deutsche Lufthansa)

Articolo scritto da JT8D il 26 Gen 2013 alle 12:49 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus