ALITALIA PREMIATA PER IL MIGLIOR SERVIZIO DI BUSINESS CLASS E PER LA MIGLIORE UNIFORME DELLO STAFF DI BORDO

Alitalia ha ricevuto il BizTravel Award nelle categorie “Miglior Servizio di Business Class” e “Migliore Uniforme dello Staff di Bordo”. I premi sono stati assegnati ieri a Milano da oltre 1500 manager, responsabili aziendali e agenti di viaggio che fanno parte della Business community del BizTravel Forum 2012, il tradizionale appuntamento sul mercato dei viaggi d’affari organizzato da Uvet-American Express. “Si tratta di un riconoscimento di cui siamo particolarmente orgogliosi - dichiara Gianni Pieraccioni, Chief Commercial Officer di Alitalia - perchè premia il nostro impegno per andare incontro alle esigenze di chi vola per motivi di lavoro, la fascia di viaggiatori più esigente del mercato.

Questo premio conferma ancora una volta la validità della nostra strategia di markerting di diventare gli Ambasciatori nel mondo delle eccellenze del Made in Italy e di quello stile tipicamente italiano apprezzato in tutti i Paesi. Una menzione speciale anche per il nostro personale di bordo che ogni giorno porta nel mondo con grande eleganza e professionalità la tradizionale divisa verde e blu di Alitalia”.

Dal 2010 Alitalia ha completamente ridisegnato Magnifica, la business class di lungo raggio dei Boeing B777 e degli Airbus A330, che oggi si colloca al vertice della categoria a livello globale. Magnifica è equipaggiata interamente con sedili di ultima generazione full flat, che si trasformano in un comodo letto. Il servizio di bordo della Magnifica di Alitalia si caratterizza per essere interamente ispirato a ricette tipiche regionali: ogni 3 mesi si alternano menù e vini regionali italiani, preparati con prodotti DOP e IGP, per esportare nel mondo le eccellenze e le tradizioni del nostro territorio. Questa scelta ha portato Alitalia a vincere, per tre anni consecutivi, il premio conferito dal mensile americano Global Traveler per la categoria “Best Airline Cuisine”, quale migliore compagnia aerea al mondo per la qualità dei pasti serviti a bordo.

(Ufficio Stampa Alitalia)

Articolo scritto da JT8D il 29 Gen 2013 alle 6:31 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus