IL NETWORK DI QANTAS APRE AI PASSEGGERI EMIRATES

I clienti Emirates potranno iniziare a beneficiare, dal 31 Marzo 2013, degli effetti della partnership con Qantas, a seguito dell’apertura delle prenotazioni su alcuni voli nazionali della compagnia di bandiera Australiana. La partnership tra le due compagnie aeree ha ottenuto lo scorso 17 Gennaio l’autorizzazione provvisoria da parte dell’Australian Competition and Consumer Commission. L’accordo finale rimane subordinato all’approvazione normativa finale nelle giurisdizioni interessate. I clienti Emirates possono quindi scegliere tra le 32 destinazioni servite da Qantas tra cui Canberra, Port Lincoln, Cairns e Hobart; una porta aperta sull’Australia per quei passeggeri provenienti da tutto il network in continua espansione Emirates.

Dal 31 Marzo, i membri Skywards di Emirates saranno in grado anche di accumulare miglia sui voli nazionali ed internazionali che fanno parte del network di Emirates o Qantas. Anche i Frequent Flyers di Qantas potranno accumulare miglia su tutti i voli Emirates. “L’Australia - anche in virtù dei 12 voli giornalieri tra Dubai e cinque città della nazione - rappresenta un mercato molto importante per Emirates, ed i nostri clienti guardano con attenzione ai benefici che la partnership con Qantas potrà offrire. Lo studio di questa collaborazione è stato guidato fin dall’inizio dalla volontà di offrire servizi extra ai nostri clienti”, ha dichiarato Thierry Antinori, Emirates Executive Vice President, Passenger Sales Worldwide.

“Saremo inoltre lieti di accogliere i passeggeri Qantas a bordo dei nostri aerei dopo l’apertura della vendita per i clienti Qantas per le destinazioni della nostra rete in continua espansione in Europa, Medio Oriente e Africa”, ha aggiunto Antinori. Dopo l’autorizzazione provvisoria, Emirates e Qantas stanno finalizzando i dettagli della loro partnership, che includono i prezzi comuni, le prenotazioni e i benefits per i frequent flyer. I clienti Emirates possono prenotare i loro voli per i viaggi che includono anche il network Qantas dal 31 marzo 2013 sul sito emirates.com o attraverso le loro agenzie di viaggi.

(Ufficio Stampa Emirates)

Articolo scritto da JT8D il 31 Gen 2013 alle 7:13 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus