QATAR AIRWAYS PREMIATA PER LA MIGLIORE ECONOMY CLASS AI BIZTRAVEL AWARDS A MILANO

La business community del BizTravel Forum, che conta oltre 1.500 iscritti tra manager, responsabili aziendali e agenti di viaggio, ha scelto Qatar Airways quale compagnia con il miglior servizio di Economy Class. Nel corso della serata di gala svoltasi a Milano il 28 gennaio nell’ambito del BizTravel Forum, organizzato da Uvet American Express, sono stati assegnati i premi per la qualità dei servizi degli operatori del settore turismo. “Siamo molto onorati di ricevere questo riconoscimento perché per Qatar Airways la qualità non riguarda solo la First e la Business class”, ha detto Morena Bronzetti, Country Manager Italia, Svizzera e Malta della Compagnia; “Per noi è essenziale offrire eccellenza anche alla maggioranza dei nostri clienti – quelli che volano in Economy”.

Qatar Airways offre champagne Jacquart Brut Mosaique ai suoi passeggeri di classe economica e poltrone spaziose: a bordo dei Boeing 777 di Qatar Airways ci sono nove posti per fila, rispetto ai dieci di alcuni dei suoi principali concorrenti. Durante tutto il volo, Qatar Airways offre ai suoi passeggeri un’ampia selezione di vini e bevande alcoliche e analcoliche per accompagnare i menu di bordo creati per soddisfare anche i palati più esigenti. In classe economica ci sono vari piccoli “extra” che spesso si incontrano solo nella business class di altre compagnie. Sempre in economy class l’Oryx Entertainment System mette a disposizione oltre 1000 titoli audio-video e prese elettriche per il laptop, per creare una vera postazione di lavoro. Ci sono anche menu per bambini e canali d’intrattenimento adatti ai più piccoli.

Qatar Airways ha visto una rapida crescita in soli 16 anni di attività, attualmente vola con una moderna flotta di 118 aeromobili verso 123 destinazioni business e leisure in tutti i continenti. Nel 2013 prosegue l’espansione di Qatar Airways. Nel mese di gennaio sono già due le nuove rotte: Gassim (Arabia Saudita) e Najaf (Iraq). Le prossime nuove destinazioni: Phnom Penh, Cambogia (20 febbraio), Chengdu, Cina (19 marzo), Chicago, USA (10 aprile) e Salalah, Oman (22 maggio).

(Ufficio Stampa Qatar Airways)

Articolo scritto da JT8D il 31 Gen 2013 alle 7:06 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus