NUOVI VOLI E INCREMENTO DELLE FREQUENZE VERSO EST NEL SUMMER SCHEDULE 2013 DI AUSTRIAN AIRLINES

Austrian Airlines offrirà un ampio network nel suo orario estivo 2013: il vettore servirà un totale di 130 destinazioni in 55 paesi. Con sette voli extra a settimana per San Pietroburgo (Russia) e quattro voli in più a settimana verso Chisinau (Moldavia), la società rafforzerà il suo ruolo di importante vettore est-ovest. In Europa orientale e Medio Oriente, Austrian Airlines aumenterà i suoi voli la prossima estate, con un volo a settimana da Vienna a ciascuna delle sue destinazioni: Amman (Giordania), Yerevan (Armenia), Sibiu (Romania) e Skopje (Macedonia). In aggiunta a questo, il vettore austriaco aumenterà l’offerta verso Košice (Slovacchia), con due voli al giorno.

Austrian Airlines inoltre estende il suo prodotto verso il nord America nel suo orario estivo 2013: volerà cinque volte alla settimana a Chicago con un Boeing 767, dotato di una cabina completamente nuova con nuovi full-flat seat in Business Class, moderni sedili di Economy Class e un IFE allo stato dell’arte. Ciò significa che Austrian Airlines offrirà fino a 26 voli non-stop a settimana per il Nord America la prossima estate, volando giornalmente verso New York, Washington e Toronto. Austrian Airlines offrirà interessanti connessioni via Chicago con United Airlines verso le città occidentali degli Stati Uniti, comprese Los Angeles, San Francisco, Houston, Las Vegas, Denver e Seattle.

Il summer schedule 2013 propone altre interessanti novità, ed i punti focali saranno l’Italia e la Grecia, con destinazioni come Palermo, dal 26 aprile 2013, e Chios, dal 29 maggio 2013, con un collegamento a settimana. In Grecia, Austrian Airlines rimane tra i leader del mercato, con 21 destinazioni. Austrian Airlines aumenta anche il suo prodotto verso l’Egitto, con voli verso il Cairo. Palma sarà incorporata nel programma di volo Austrian dal 4 maggio 2013, con tre voli alla settimana (ogni, Giovedi Sabato e Domenica). Austrian Airlines volerà inoltre tre volte al giorno verso Londra e due volte al giorno verso Barcellona. L’orario estivo 2013 entra in vigore il 31 marzo 2013.

(Ufficio Stampa Austrian Airlines)

Articolo scritto da JT8D il 2 Feb 2013 alle 11:50 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus