DELTA OFFRE NUOVO AMENITY KIT IN BUSINESS ELITE

Delta Air Lines ha siglato una partnership con Tumi, brand di valigeria e accessori di lusso, e con il marchio cosmetico Malin+Goetz per offrire un amenity kit esclusivo ai passeggeri di classe BusinessElite sui voli intercontinentali. Il nuovo amenity kit sarà disponibile a bordo entro il mese di febbraio. “Delta continua a trovare elementi nuovi e innovativi per offrire ai passeggeri di classe BusinessElite un’esperienza di volo unica, e l’introduzione del nuovo kit di Malin+Goetz e Tumi è un modo raffinato per migliorare ulteriormente la qualità del tempo trascorso a bordo”, ha detto Joanne Smith, senior vice president per l’In-Flight Service di Delta. “Questi prodotti rappresentano un elemento unico e speciale, parte integrante dell’esperienza di viaggio in BusinessElite, che include poltrone letto completamente reclinabili, un menù e una carta dei vini fra i migliori sul mercato, ore di intrattenimento digitale, cuscini e trapunte di ottima qualità”.

L’amenity kit sarà composto da una crema per il corpo e le mani e da un balsamo per le labbra Malin+Goetz all’olio di neroli, una mascherina per gli occhi Tumi, calze, calzascarpe, spugnetta pulisci-scarpe, kit dentale, fazzoletti, salviette antibatteriche, tappi per le orecchie e da una penna. I prodotti saranno confezionati in un astuccio Tumi realizzato con il tessuto esclusivo e anti-abrasione in nylon tipico del marchio. “La partnership con Delta è una alleanza ideale per Tumi, poiché i nostri prodotti sono sempre stati associati a un’esperienza di viaggio di qualità”, ha detto Alan Krantzler, senior vice president - Brand Management di Tumi. “I nostri clienti cercano sempre prodotti e servizi best in class, in tutti gli aspetti della loro vita. Delta, Tumi, e Malin+Goetz rappresentano la combinazione ideale per un’ indimenticabile esperienza a bordo”.

“E’ evidente che Delta si è fortemente impegnata per posizionarsi come una compagnia aerea di grande qualità”, ha commentato Andrew Goetz, co-fondatore di Malin+Goetz. “Design, qualità e servizio al cliente sono l’ossatura del nostro DNA a Malin+Goetz – una filosofia condivisa anche da Delta e dai suoi passeggeri. Siamo davvero felici di collaborare con Delta per presentare il nostro brand e i nostri prodotti a una clientela che ci è affine, in un contesto di grande sinergia”.

Il servizio intercontinentale BusinessElite di Delta, disponibile sui voli internazionali a lungo raggio, include un menù gourmet di cinque portate, abbinato alla carta dei vini scelta dalla Master Sommelier Andrea Robinson. Un sistema di entertainment individuale Panasonic che propone un’ampia scelta di film, TV show, musica e giochi on demand, poltrone completamente reclinabili – tutte con accesso diretto al corridoio - cuscini e trapunte di ottima qualità completano l’offerta di premium class.

(Ufficio Stampa Delta Air Lines)

Articolo scritto da JT8D il 4 Feb 2013 alle 6:50 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus