TURKISH ARILINES ORDINA ULTERIORI AEROMOBILI A330

Turkish Airlines ha siglato un ordine fermo per due ulteriori aeromobili A330-300 nella versione passeggeri e tre opzioni, nell’ambito della strategia di continua crescita del vettore. Questo ulteriore ordine per gli aeromobili della Famiglia A330 porta a 38 il totale degli ordini fermi per gli aeromobili di questo modello. Turkish Airlines ha siglato il primo ordine con Airbus nel 1984 e a oggi opera un totale di 104 aeromobili Airbus. I nuovi aeromobili saranno utilizzati sulle rotte a medio e lungo raggio dall’hub di Istanbul di Turkish Airlines.

“Turkish Airlines è una delle compagnie aeree in più rapida espansione, la cui strategia di crescita deve quindi essere pienamente sostenuta da una flotta di aeromobili efficienti, affidabili e redditizi”, ha dichiarato Temel Kotil, CEO di Turkish Airlines. “Questo nuovo ordine per gli A330 rafforza il nostro impegno nei confronti di una famiglia di aeromobili che ci sta già aiutando a implementare i nostri ambiziosi piani di espansione in maniera sostenibile e redditizia”.

“Siamo lieti di aver ricevuto un nuovo ulteriore ordine da parte di Turkish Airlines, un chiaro segnale di fiducia nei confronti dell’A330 e delle sue qualità uniche in termini di redditività, versatilità e riduzione del consumo di carburante”, ha dichiarato John Leahy, COO Clienti di Airbus. “Per rispondere alla forte domanda in continua crescita, l’A330 è oggetto di continui miglioramenti che includono lo sviluppo di nuove varianti con un maggiore peso massimo al decollo, in grado di offrire ai nostri clienti una maggiore autonomia o capacità di carico, mantenendo l’affidabilità ai massimi livelli”.

(Ufficio Stampa Airbus)

Articolo scritto da JT8D il 4 Feb 2013 alle 7:26 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze, Industria - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus