AIR ONE LANCIA “BLOCK YOUR SUMMER”

E’ attivo da oggi il nuovo servizio “Block Your Summer” di Air One, lo Smart Carrier del Gruppo Alitalia. Questo innovativo servizio consente al passeggero di prenotare e bloccare il prezzo di un volo di Air One con soli 15€ e di pagare il biglietto fino a 30 giorni dalla partenza del volo prescelto, al prezzo di quando il volo è stato bloccato. Il passeggero che ha prenotato il volo ma, a 30 giorni dalla partenza, non riuscirà ad effettuare il viaggio, potrà rinunciare al viaggio senza altre spese, ad eccezione del costo del servizio. L’iniziativa Block Your Summer è valida per i voli stagionali estivi operati da Air One fra il 1° luglio e il 15 settembre, da Milano Malpensa a: Alghero, Olbia, Ibiza, Palma di Maiorca, Minorca, Mikonos, Rodi e Creta; da Venezia a: Cagliari e Olbia; da Pisa a: Olbia e Palma di Maiorca.

Per usufruire del servizio “Block Your Summer” basta collegarsi al sito www.flyairone.com, cercare un volo tra quelli validi per il servizio e, in fase di selezione della tariffa, cliccare sul box “Block Your Summer”. “Block Your Summer è una innovativa opportunità per dare ancora più valore al viaggio con Air One, perché, in questo periodo in cui la situazione economica del nostro Paese fa sentire il proprio peso sul bilancio familiare, noi offriamo l’opportunità di assicurarsi con largo anticipo una vacanza estiva, spendendo poco, e con la possibilità di ripensarci fino a 30 giorni prima della partenza” - ha dichiarato Laura Cavatorta, Direttore di Air One. “Con questa soluzione tecnologica avanzata, facile da usare e completamente on-line, Air One si rafforza ancora di più quale compagnia aerea molto attenta alle esigenze dei clienti. Block Your Summer è una delle numerose iniziative che Air One ha lanciato negli ultimi mesi con l’obiettivo di migliorare l’esperienza di viaggio dei propri clienti. Grande successo, tra i viaggiatori, ha riscosso, ad esempio, Change Your Flight, introdotto per la prima volta in Italia proprio da noi di Air One: questo servizio consente, a chi è costretto a rinunciare a un volo acquistato in precedenza, di chiedere un rimborso parziale del biglietto che non si può più usare”.

(Ufficio Stampa Air One)

Articolo scritto da JT8D il 8 Feb 2013 alle 8:10 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus