SAS OTTIENE LO IATA FAST TRAVEL AWARD PLATINUM STATUS

Scandinavian Airlines, SAS, è la prima compagnia aerea al mondo a raggiungere lo IATA Fast Travel Award Platinum status. Ciò significa che SAS offre ai propri passeggeri, durante il viaggio, oltre 80% delle opzioni self-service selezionate da IATA. Al fine di raggiungere lo status Platinum, almeno l’80% dei prodotti della compagnia aerea deve avere vari tipi di opzioni self-service, che i passeggeri sono sono invitati a utilizzare durante il loro viaggio. SAS soddisfa questo requisito con ampio margine, il che la rende la prima compagnia aerea al mondo ad ottenere questo riconoscimento. “Siamo molto orgogliosi di questo premio ricevuto da IATA. Stiamo lavorando attivamente per migliorare e sviluppare soluzioni che rendano più facile e più conveniente il viaggio per i nostri passeggeri. Questo premio è un riconoscimento chiaro che siamo una compagnia aerea in prima linea nelle soluzioni per risparmiare tempo”, spiega Philip Wågnert, Head of Product and Development, SAS.

L’obiettivo IATA è di avere l’80% di tutti i viaggiatori aerei del mondo con la possibilità di scegliere opzioni self-service durante il loro viaggio entro il 2020. Questo significa che ai passeggeri sarà offerta una gamma di opzioni per ottenere un flusso più semplice e veloce attraverso i processi coinvolti nel prendere un volo

(Ufficio Stampa Scandinavian Airlines)

Articolo scritto da JT8D il 15 Feb 2013 alle 7:44 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus