CATHAY PACIFIC PARTECIPA ALLA BIT 2013

Cathay Pacific Airways, la Compagnia aerea di Hong Kong, è presente sul palcoscenico turistico più importante del mercato italiano con importanti novità da presentare agli operatori del settore e al grande pubblico. “L’asse del mondo turistico si è spostato”, spiega la compagnia, “New York e Parigi cedono il passo a Hong Kong che sale sul podio di città con il maggior numero di arrivi internazionali e BIT 2013 celebra l’anno della Cina”. Fedele al suo ruolo di ambasciatrice turistico-culturale di Hong Kong, la Compagnia sceglie BIT per celebrare le nuove rotte in Cina ed Estremo Oriente rendendo ancora più accessibile il continente cinese dall’Italia. Lo stand è stato inoltre ideato per ricreare un viaggio ideale nella nuova Premium Economy Class presente da febbraio ogni giorno sui voli da Milano Malpensa.

“Avvicinare il mondo occidentale e quello orientale è da sempre nel DNA di Cathay Pacific” - spiega SilviaTagliaferri, Sales & Marketing Manager Italia e Malta Cathay Pacific Airways. “Da quasi 30 anni siamo presenti in Italia e abbiamo visto crescere l’amore degli italiani per Kong Hong; oggi possiamo dire con l’orgoglio che da sempre ci lega a questa meta davvero speciale che Hong Kong è finalmente riconosciuta come la metropoli più interessante del panorama internazionale. E’ un onore essere in BIT per rinnovare ancora una volta il nostro impegno nella promozione di questa fantastica città e dell’Estremo Oriente nel suo complesso. Se Cathay Pacific significa Hong Kong, Hong Kong è sempre più la città icona della Cina contemporanea e porta d’accesso privilegiata verso le oltre 170 destinazioni del network della Compagnia”.

Negli ultimi mesi il network Cathay Pacific si è infatti arricchito di nuove destinazioni come Wenzhou, Guilin, Zhengzhou e Haikou (Cina), Jeju (Corea del Sud), Luzon/Clark (Filippine), Chiang Mai (Thailandia), Yangon/Rangoon (Birmania) e Calcutta (India). BIT offrirà l’occasione per conoscere meglio le novità di prodotto che vedono Cathay Pacific sempre in prima linea nella costante ricerca dell’eccellenza, sia a bordo che a terra. A partire dalla Premium Economy: la nuova classe di volo della Compagnia aerea si distingue per la sua specifica personalità, non un semplice upgrade della Economy, ma un prodotto con caratteristiche di eccellenza. E’ possibile volare a Hong Kong e da qui raggiungere altre città accattivanti quali Sydney, Tokyo, Kuala Lumpur, ma anche destinazioni come Cina, Giappone, Taiwan, Australia, Nuova Zelanda e il Sud Est Asiatico.

Il 2013 è iniziato sotto il segno delle novità anche per quanto riguarda i servizi a terra. E’ terminato il restyling di The Wing, la lounge riservata ai passeggeri di First Class e già consacrata tra le migliori lounge al mondo.

(Ufficio Stampa Cathay Pacific Airways)

Articolo scritto da JT8D il 16 Feb 2013 alle 11:48 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus