JET AIRWAYS SCEGLIE AVIAREPS IN ITALIA

Jet Airways, la più importante compagnia aerea privata indiana, ha scelto Aviareps come suo GSA per il mercato italiano. La multinazionale leader nella rappresentanza aerea sarà responsabile di tutte le attività di vendita, marketing e biglietteria per il vettore indiano. Jet Airways opera voli giornalieri da Bruxelles verso le destinazioni Delhi, Mumbai, New York e Toronto. Altri tre voli giornalieri sono operati da Londra Heathrow a Delhi e Mumbai con comode partenze al mattino e alla sera. Dall’Italia, le compagnie aeree partner Brussels Airlines e Alitalia, assicurano i collegamenti da Milano, Bologna e Roma via Bruxelles e Londra Heathrow. I voli dall’Europa collegano ad una rete di 54 destinazioni in India e altri voli internazionali in Asia e Medio Oriente.

Emmanuel Menu, Regional VP Continental Europe, Jet Airways ha dichiarato: “Siamo lieti di lavorare con Aviareps anche in Italia, un’azienda che già rappresenta Jet Airways in numerosi Paesi europei e che è nota per il suo servizio professionale verso agenzie e clienti. Insieme continueremo nel perseguire il nostro obiettivo di superare le aspettative dei clienti e raggiungere standard di servizio che siano benchmark per gli altri vettori”.

Giulio Santoro, General Manager Aviareps in Italia ha affermato: “Come GSA in Italia, siamo orgogliosi di rappresentare una società importante come Jet Airways che espande la nostra rete di destinazioni, permettendoci di stimolare il traffico business e leisure verso Estremo Oriente e Nord America utilizzando come leve primarie l’eccellente servizio di bordo, il programma frequent flyer in partnership con i principali vettori europei e le tariffe con il miglior rapporto qualità prezzo”.

(Ufficio Stampa Aviareps)

Articolo scritto da JT8D il 21 Feb 2013 alle 6:27 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus