VUELING ANNUNCIA LA NUOVA ROTTA TORINO-BARCELLONA

Vueling annuncia l’inizio delle operazioni presso l’Aeroporto di Torino, con un volo diretto per Barcellona operativo a partire dal 29 marzo. Il nuovo collegamento sarà attivo 5 volte a settimana (lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì e domenica) con un’offerta totale di 53.220 posti per la stagione estiva 2013. Vueling collegherà l’Aeroporto di Torino con il nuovo Terminal 1 dell’Aeroporto El Prat di Barcellona, garantendo ai propri passeggeri una connessione diretta a prezzi competitivi. Inoltre, i passeggeri in partenza da Torino avranno la possibilità di volare verso altre 54 destinazioni del network Vueling, facendo scalo a Barcellona El Prat, con un unico check-in per tutte e due le tratte e il ritiro del bagaglio imbarcato direttamente all’aeroporto di destinazione.

I torinesi potranno per esempio raggiungere, a prezzi molto competitivi, destinazioni quali il sud della Spagna (Siviglia, Malaga e Granada), le isole Baleari (Minorca, Ibiza, Maiorca) e Canarie (Las Palmas, Tenerife, Lanzarote e Fuerteventura) oltre che il Marocco (Marrakesh, Casablanca, Fez, Tangeri e Nador) e Banjul in Gambia. “Siamo contenti di annunciare l’inizio delle operazioni presso l’Aeroporto di Torino e crediamo molto nella potenzialità del territorio piemontese. Torino rappresenta per Vueling un passo importante nel piano di crescita che stiamo mettendo in atto sul territorio italiano; lo scalo piemontese va infatti ad aggiungersi alle altre 11 città italiane in cui saremo presenti durante la stagione estiva 2013”, ha dichiarato Alex Cruz, CEO di Vueling. “Il nuovo volo Torino-Barcellona ci consente di creare un importante collegamento tra due città di grande valore artistico e culturale, oltre che offrire ai passeggeri in partenza da Torino la possibilità di volare verso altre 54 destinazioni del nostro network”.

I biglietti aerei sono già disponibili sul sito ufficiale www.vueling.com, sul sito mobile m.vueling.com, presso le agenzie di viaggi, chiamando il centro prenotazioni al numero 899 399 888 e attraverso le nuove applicazioni per iPhone ed Android.

(Ufficio Stampa Vueling - SAGAT)

del.icio.us Digg Newsgator Newsvine Segnalo Technorati

Articolo inviato il 4 Mar 2013 alle 6:36 pm.
Categorie: Aeroporti, Compagnie Aeree - Tags: , , , , , ,

I commenti sono chiusi.