CONDOR AIRLINES: BRASILE, CANADA E USA NELL’ESTATE 2013

Condor, la compagnia aerea di linea leader nel settore Leisure, ha incrementato le proprie frequenze verso Caraibi, Usa e Canada per l’estate 2013. I voli sono già disponibili in tutti i GDS e sono prenotabili con effetto immediato. Il vettore si è concentrato sull’aumento del numero delle frequenze dei voli a corto e medio raggio per la prossima estate, in particolare verso la Grecia e le Isole Canarie. Tuttavia, il nuovo orario estivo Condor include anche voli a lungo raggio verso il Sud America ed Oceano Indiano. Sul versante Canada e USA è stato riconfermto l’operativo su Anchorage con 4 voli settimanali, Fairbanks e Calgary con 2 voli settimanali, Fort Lauderdale con 2 voli settimanali, Las Vegas con ben 4 voli settimanali, Halifax e Vancouver con 3 voli settimanli e Whitehorse con 1 volo settimanale; inoltre è stata aggiunta la destinazione Seattle con 3 voli la settimana.

Riconfermata anche Baltimore e Toronto con 2 voli settimanali rispettivamente; l’accordo con la Alaska Airlines/Horizon Airlines è confermato anche quest’anno con ottime connessioni verso Fairbanks, Honolulu, Juneau, Kahului, Kodiak, Los Angeles, Portland, Billing, Boise, Denver, Edmonton, Juneau, Kelowna, Los Angeles, Phoenix, Sacramento, San Diego, San Francisco, San Jose/California, Spokane, Vancouver, Victoria.

Rimane confermato l’impegno anche sul Brasile con Salvador da Bahia (2 frequenze settimanali) e Recife, oltre alla conferma dell’accordo con la compagnia brasiliana Gol per i proseguimenti verso Belem, Belo Horizonte, Brasilia, Cuiaba, Curitiba, Florianopolis, Fortaleza, Goiania, Manaus, Maceio, Natal, Porto Alegre, Sao Luis, Sao Paulo. Condor Airlines punterà anche su Caraibi e Oceano Indiano, ormai coperti quasi completamente: tra le mete raggiunte, ci sono Barbados; Mexico; Cuba; Tanzania; Seychelles; Maldive; Mauritius; Jamaica; Kenya; Repubblica Domenicana; Costa Rica. Infine, è del tutto nuovo l’accordo siglato con Copa Airlines per i collegamenti verso Guatemala, Managua, Panama.

Tutte le tratte di lungo raggio saranno servite da Boeing 767-300 con configurazione di bordo 18 posti Business Class, 35 posti Premium Economy Class e 217 posti Economy Class. Nella flotta di lungo raggio di Condor Airlines è presente la Premium Economy Class: una cabina esclusiva e confortevole, posizionata tra la lussuosa Comfort Class e la Economy Class. La comodità della nuova cabina è data da un maggiore comfort di seduta grazie a 15 cm circa di libertà di movimento in più rispetto alla normale Economy Class. Inoltre, le coperte e i cuscini sono ampi e comodi e la prenotazione del posto a sedere è gratuita. La partenza di tutti i voli Condor a lungo raggio è presso l’aeroporto di Francoforte, raggiungibile con comode coincidenze grazie ai numerosi collegamenti Lufthansa operati dai principali aeroporti Italiani: Milano (Linate e Malpensa), Venezia, Verona, Torino, Bologna, Firenze, Roma Fiumicino e Napoli.

(Ufficio Stampa Aviareps)

Articolo scritto da JT8D il 6 Mar 2013 alle 8:49 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus