SAS RENDE PIU’ FACILE VIAGGIARE INTRODUCENDO SAS GO E SAS PLUS

SAS lancia un nuovo concetto di servizio, in sostituzione delle precedenti classi di servizio, con due alternative: SAS Go e SAS Plus. “Abbiamo lavorato con i nostri clienti per lo sviluppo di questi prodotti, che rispondono alla crescente domanda di efficienza e risparmio di tempo, sia per viaggi di piacere che business. Nel novembre dello scorso anno abbiamo lanciato un nuovo piano pro-attivo, 4Excellence Next Generation (4XNG), per garantire il futuro di SAS e renderla un’ azienda competitiva per i nostri clienti. Le nostre attività stanno ora radicalmente cambiando, con un nuovo accordo collettivo per il nostro personale di volo, la centralizzazione e il ridimensionamento della nostra organizzazione amministrativa, l’esternalizzazione e la vendita delle operazioni. Come parte di questo piano, la nostra offerta clienti sarà rinnovata e sviluppata”, afferma la compagnia in un comunicato.

SAS introduce due nuovi concetti di servizio in Scandinavia e in Europa: SAS Go e SAS Plus. Questo nuovo concetto è stato sviluppato in stretta collaborazione con i clienti e comprende un concetto nuovo e migliorato riguardo il servizio a bordo. “Vogliamo rendere il viaggio più facile per i nostri clienti con SAS Go e SAS Plus. Per semplicità SAS intende quando il cliente riceve esattamente ciò che ha bisogno. Quando stavamo sviluppando questo nuovo concetto, abbiamo basato il nostro lavoro sulle esigenze del cliente, piuttosto che su standard di settore”, dice Rickard Gustafson, CEO e Presidente del Gruppo SAS.

SAS Go include sempre un bagaglio registrato senza alcun costo aggiuntivo, caffè o tè a bordo, nonché una serie di servizi per risparmiare tempo, tra cui il check-in mobile. SAS Plus comprende due bagagli registrati senza alcun costo aggiuntivo, SAS Fast Track, lounge access, pasti e bevande a bordo, nonché due volte il numero di punti EuroBonus.

Vi sarà anche un concetto completamente nuovo di servizio a bordo, in cui il cibo tradizionale della compagnia aerea sarà sostituito con un “Cafè” e una nuova gamma che verrà offerta a tutti i clienti a bordo.

(Ufficio Stampa Scandinavian Airlines)

Articolo scritto da JT8D il 22 Mar 2013 alle 9:13 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus