VOLOTEA RAFFORZA L’OFFERTA DA VENEZIA CON VOLI PER BRINDISI E BILBAO

Volotea, la compagnia low-cost che collega le città di medie e piccole dimensioni in Europa, annuncia la ripresa di due collegamenti dal Marco Polo di Venezia per l’estate 2013: verranno infatti riattivate le tratte verso Bilbao, che ripartirà il 23 marzo e Brindisi, il cui decollo è previsto per il 28 marzo. Le rotte, già operate con successo nel 2012, vanno ad ampliare la già ricca rosa di proposte in partenza dallo scalo veneto e riconfermano Volotea come la prima compagnia dell’aeroporto per numero di destinazioni raggiunte, ben 23. “Annunciare per l’estate 2013 il ritorno dei voli da Venezia verso Bilbao e Brindisi ci riempie di grande soddisfazione - afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager di Volotea per l’Italia - Dopo il grande successo delle due rotte nella scorsa stagione estiva, abbiamo deciso di ripristinare i collegamenti, permettendo così ai nostri passeggeri di poter decollare verso due mete ricche di grande appealing turistico”.

“Bilbao è una città che ha saputo imporsi come una delle mete cult nelle mappe del turismo internazionale – continua Rebasti – vantando importanti attrattive, come per esempio il Museo Guggenheim. Inoltre è il punto di partenza ideale per scoprire il nord della Spagna e la regione dei Paesi Baschi, caratterizzate da scorci mozzafiato e un ricchissimo patrimonio culturale. Brindisi, invece, con la sua posizione strategica, è la porta di accesso per esplorare il Salento, una regione che con le spiagge bianche, il mare cristallino e un patrimonio enogastronomico di primordine, ha conquistato in poco tempo un numero sempre maggiore di turisti a livello europeo”.

Volotea si conferma quindi come il principale vettore dello scalo veneziano per le numerose destinazioni raggiunte: dal Marco Polo con la low-cost è possibile decollare, con voli comodi e con tariffe assolutamente vantaggiose, verso Alghero, Bari, Bilbao, Bordeaux, Brindisi, Cagliari, Catania, Corfù, Crotone, Heraklion/Creta, Kos, Lamezia Terme, Lampedusa, Mykonos, Nantes, Olbia, Palermo, Pantelleria, Reggio Calabria, Rodi, Santorini, Skiathos, Spalato. I biglietti per tutte le destinazioni Volotea sono disponibili sul sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggio e contattando il call-center Volotea, all’895 895 4404, con tariffe a partire da Euro 19,99 a tratta, tasse aeroportuali incluse.

(Ufficio Stampa Volotea)

Articolo scritto da JT8D il 22 Mar 2013 alle 8:29 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus