NASCE LA COMPAGNIA “LIVINGSTON EXECUTIVE”, LA PROPOSTA DI LIVINGSTON PER I VOLI BUSINESS E PRIVATI

Livingston inaugura una nuova attività caratterizzata da esclusività e standard qualitativi sempre più elevati: nasce Livingston Executive - la proposta business e per i voli privati di Livingston - con sede legale a Cardano al Campo e con partenze garantite da aeroporti italiani e internazionali, che offrirà un modello operativo 24 ore su 24, 365 giorni l’anno, sempre pronta a rispondere ad ogni necessità, richiesta di trasporto aereo totalmente personalizzato e in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. La flessibilità del servizio in private jet offerto da Livingston Executive prevede la libertà completa nella scelta degli itinerari, senza scali intermedi e con la possibilità di utilizzare migliaia di aeroporti non serviti da compagnie aeree di linea e usufruendo di un servizio privato immediato non soggetto alle tempistiche e ai vincoli della programmazione dei voli commerciali, con la comodità che solo un volo executive può garantire.

Infatti, il servizio non è condizionato da alcun limite di tempo, perché gli orari di partenza o di arrivo sono stabiliti dal cliente. Si evitano così check-in, controlli, tempi di imbarco, ritardi e attese nel ritiro bagagli, e si potrà usufruire di comodi spostamenti tra la propria residenza e l’aeroporto e viceversa. Livingston Executive nasce innanzitutto per rispondere all’esigenze di un segmento di mercato esclusivo, quello della Business Aviation, per il quale il servizio offerto dalle compagnie di linea risulterebbe inadeguato e lontano dalle aspettative di chi ha necessità di ridurre i tempi di viaggio e di volare in totale relax e privacy. I voli della compagnia permettono la programmazione di collegamenti in giornata, una soluzione perfetta per l’impiego ottimale del tempo, e i servizi sono pensati anche per offrire un collegamento aereo privato in caso di necessità, esigenza e anche emergenza.

La flotta di Livingston Executive è composta da Jet Dassault Falcon 2000 – di cui uno nella nuova versione LX, moderni bireattori con motori ad alte prestazioni, che consentono di risparmiare carburante e di limitare le emissioni di CO2, nel massimo rispetto dell’ambiente. I Falcon possono ospitare fino a 10 passeggeri e sono dotati delle più avanzate tecnologie, inserite in un ambiente confortevole, con poltrone che in caso di voli intercontinentali si possono trasformare in comodi letti, consentendo ai passeggeri di arrivare a destinazione in completo relax. Inoltre, il personale di bordo è addestrato in ottemperanza agli alti standard di efficienza di volo “executive” e garantiscono la massima affidabilità e discrezione. Lo staff tecnico di Livingston Executive è certificato secondo la normativa EASA PART 145 ed è qualificato per tutte le operazioni di manutenzione necessarie alle seguenti tipologie di aeromobili: Falcon 2000-LX, Falcon 2000, Falcon 20, Cessna C650, Cessna C550. Queste certificazioni permettono a Livingston Executive di offrire il servizio di Fleet Management anche ad altri proprietari di jet privati appartenenti alla stessa categoria, con programmi di manutenzione completi.

Con i jet di Livingston Executive è possibile raggiungere senza scalo intermedio tutte le destinazioni dell’Europa, dell’Africa Settentrionale, del Medio Oriente, dell’Africa Centrale, dell’Asia Occidentale, degli Stati Uniti e dell’India. Comunque, se si desidera, con uno scalo tecnico di appena 40 minuti è possibile proseguire verso un’ulteriore direzione, raggiungendo anche i luoghi più lontani, sempre nella massima comodità.

“L’inizio dell’attività Executive si inserisce in un’offerta orientata al cliente in ogni senso: il servizio proposto è completo e personalizzato per il trasporto in private jet e assicura collegamenti rapidi e puntuali, in ambito domestico e internazionale – sottolinea Riccardo Toto - Il viaggio è una vera e propria esperienza, curata nei minimi dettagli: dalla permanenza a bordo, ai servizi necessari prima e dopo l’imbarco, passando per la scelta di catering di alta qualità e sistemazioni in confortevoli alberghi, per soddisfare al meglio i gusti del cliente”.

(Ufficio Stampa Livingston)

Articolo scritto da JT8D il 27 Mar 2013 alle 6:52 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus