BOEING INAUGURA IL NUOVO EVERETT DELIVERY CENTER

Boeing ha inaugurato oggi il suo nuovo Everett Delivery Center (EDC), una struttura che sarà il luogo delle consegne per il 747-8, 767, 777 e 787. Alla cerimonia di inaugurazione hanno partecipato i dipendenti Boeing, clienti e varie autorità. “Boeing è leader nella produzione riguardante il mercato degli aerei commerciali, ai suoi tassi più alti di sempre”, ha detto Pat Shanahan, senior vice president and general manager, Airplane Programs, Boeing Commercial Airplanes. “Il nuovo impianto ci permette di soddisfare le esigenze di crescita e continuare a fare quello che sa fare meglio il nostro team, superare le aspettative dei clienti”.

“Voglio congratularmi con Boeing Company ed i suoi laboriosi dipendenti per il nuovo Everett Delivery Center. Questa facility mostra la forza del settore aerospaziale a Washington, ed è un segno che lunga storia dello Stato con la società continuerà a progredire”, ha detto il governatore Jay Inslee. L’edificio dispone di tre piani dedicati ai clienti e alla consegna. I servizi includono una sala cliente, una caffetteria, oltre 20 sale conferenze, quattro sale per la firma del contratto e 35 uffici per supportare i resident customers e i delivery teams sul posto. Il fiore all’occhiello dell’edificio, una customer event area, offre una splendida vista sulle Olympic Mountains, dietro la flightline e Paine Field.

“L’anno scorso abbiamo consegnato un record di 183 aerei e questa nuova struttura ci aiuterà a continuare ad aumentare le consegne”, ha detto Tom Maxwell, Everett Delivery Center vice president. “Il maggiore spazio ci consentirà anche di tenere il passo con le richieste dei clienti.”

(Ufficio Stampa Boeing)

Articolo scritto da JT8D il 4 Apr 2013 alle 5:50 pm.
Categorie: Industria - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus