SAS E JET TIME SIGLANO UNA LETTERA DI INTENTI

SAS e Jet Time hanno firmato una lettera di intenti per concludere un accordo per il wet lease di quattro nuovi ATR72-600. L’intenzione è quella di realizzare un accordo per 36 mesi, in modo che il nuovo aeromobile potrà essere utilizzato sulle rotte da Copenaghen e Stoccolma nell’orario invernale SAS 2013-14 e nell’orario estivo 2014. “Sono molto lieto che SAS e Jet Time hanno accettato di firmare una lettera di intenti. L’accordo ci darà una maggiore flessibilità nella nostra flotta, garantendo il raggiungimento di una organizzazione ancora più ottimale dei nostri prodotti regional. Non vediamo l’ora di accogliere i clienti a bordo dei confortevoli aeromobili con il nuovo brand”, afferma Flemming Jensen, VP Operations, SAS.

“Siamo estremamente soddisfatti della fiducia che SAS ha dimostrato a Jet Time, e non vediamo l’ora di contribuire allo sviluppo del network regional di SAS. Non vediamo l’ora di di effettuare l’interessante e impegnativo lavoro che ci attende. Naturalmente faremo del nostro meglio per garantire che la cooperazione sia un successo per tutte le parti, non da ultimo i molti passeggeri”, dice Klaus Ren, CEO di Jet Time. I quattro nuovi ATR72-600 potranno ospitare 72 passeggeri, e saranno utilizzati sulle rotte da e per Copenaghen e Stoccolma, nel winter schedule SAS 2013-14 e nel summer schedule 2014.

Allo stesso tempo, SAS prosegue i suoi accordi di wet lease con Cimber e Braathens Regional. “Godiamo ancora di una stretta collaborazione con Cimber e Braathens, che lavorano per la soddisfazione di tutti. La lettera d’intenti con Jet Time non avrà alcun impatto immediato su questa collaborazione”, spiega Flemming Jensen. Jet Time è una compagnia aerea danese, che ha il suo headquarters a Kastrup.

(Ufficio Stampa Scandinavian Airlines)

Articolo scritto da JT8D il 5 Apr 2013 alle 6:17 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus