VOLOTEA DECOLLA DALL’AEROPORTO DI NAPOLI

Volotea ha inaugurato ufficialmente questa mattina, lunedì 8 aprile, le proprie attività presso lo scalo di Napoli-Capodichino con uno “speciale” taglio del nastro: speciale perché il maestro di cerimonia è stato il piccolo Luca, 8 anni, figlio di Loredana Tramontano, International Development Manager di Volotea. Ad affiancare Volotea durante le celebrazioni anche i rappresentanti Gesac. “Questa inaugurazione mi riempie di grande emozione - afferma Loredana Tramontano, International Development Manager Volotea – questa è la mia terra, la mia gente, ed è per questo che ho voluto che Luca, mio figlio, inaugurasse con me la prima rotta di Volotea da Napoli. Un atto simbolico per fargli sentire dove sono le nostre radici. Io sono nata e cresciuta in Campania e, poter assistere al decollo di uno dei nostri boeing dalla pista di Capodichino, suscita in me orgoglio e soddisfazione”.

Con questa nuova rotta Volotea, tutti i viaggiatori campani potranno decollare con collegamenti diretti, comodi e a tariffe low-cost, verso Palermo, città con uno straordinario patrimonio culturale, naturalistico ed enogastronomico. Presto saranno operativi anche due nuovi voli per le isole di Mykonos (primo volo il 21 giugno) e Santorini (inaugurazione il 23 giugno). I biglietti di tutte le tratte sono già disponibili con tariffe a partire da Euro 19,99 a tratta, tasse incluse, sul sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggio o contattando il call-center Volotea.

“Il nostro focus è quello di collegare con tratte comode, dirette e convenienti città di medie e piccole dimensioni – conclude Loredana Tramontano – E in questo senso Napoli rientra pienamente nella tipologia di aeroporti che vogliamo annoverare nel nostro network. In stretta collaborazione con il management Gesac, stiamo studiando tutti i possibili scenari futuri, così da poter rafforzare la nostra presenza in Campania”. A breve Volotea si appresta a celebrare due importanti obiettivi: il primo anno di attività in Italia e il primo milione di passeggeri trasportati a livello Europeo; due traguardi importanti, che ben fanno sperare per lo sviluppo futuro della compagnia.

(Ufficio Stampa Volotea)

Articolo scritto da JT8D il 8 Apr 2013 alle 5:51 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus