TAM AIRLINES: AL VIA IL SERVIZIO MOBILE CHECK-IN SUI VOLI TRA SAN PAOLO E MILANO

TAM Airlines offre un altro innovativo servizio per i passeggeri che viaggiano tra San Paolo e Milano. I clienti TAM, che da Febbraio hanno la possibilità di usare il loro cellulare per effettuare il check-in del viaggio tra la città italiana e San Paolo, ora possono usufruire di tale vantaggio anche per il ritorno. Il nuovo servizio permette di imbarcarsi velocemente e con tutta sicurezza, inoltre promuove la sostenibilità, eliminando la necessità di carte d’imbarco stampate. Il servizio di mobile check-in è disponibile utilizzando determinati dispositivi abilitati alla connessione. Dopo essersi registrati sul sito di TAM (www.tam.com.br), i passeggeri riceveranno un’e-mail o un SMS con la carta d’imbarco elettronica, che può essere aperta e visionata sul cellulare o sul tablet e può anche essere salvata direttamente su Passbook, un’applicazione di salvataggio dei biglietti disponibile per Android e iOS 6 o altri.

Il biglietto elettronico di TAM contiene un codice a barre bidimensionale (2D) che deve essere presente direttamente sullo schermo del dispositivo mobile del passeggero quando entra nell’area d’imbarco. I clienti possono usufruire del servizio mobile entro 72 ore e 3 ore prima del loro volo e devono solamente andare allo sportello del servizio clienti se devono imbarcare dei bagagli. Inoltre, questo servizio permette ai passeggeri di prenotare o cambiare posto, di inserire il proprio numero della carta di TAM Frequent Flyer e prenotare il posto per più di una persona nello stesso momento, purchè tutti abbiano lo stesso codice di prenotazione.

(Ufficio Stampa TAM Airlines)

Articolo scritto da JT8D il 10 Apr 2013 alle 5:24 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus