SAS HA LANCIATO LA SUA NUOVA APP

SAS ha lanciato nei giorni scorsi la sua nuova applicazione, che può essere utilizzata per prenotare viaggi verso tutte le sue destinazioni direttamente dallo smartphone o dal tablet. I clienti SAS possono ora facilmente effettuare prenotazioni, il check-in, scegliere il posto a bordo e ricevere la carta d’imbarco sul loro dispositivo mobile. L’applicazione SAS è già stata scaricata quasi 100.000 volte, ed è classificata come prima applicazione gratuita in Svezia, Danimarca e Norvegia. “Siamo molto soddisfatti del feedback positivo che abbiamo ricevuto per la nostra app. E’ stata scaricata circa 100.000 volte e ha ricevuto il massimo dei voti da parte dei nostri clienti, quindi siamo molto felici”, dice Christina Ericsson, VP Global Digital Sales, SAS. L’applicazione permette agli utenti di prenotare e pagare i voli in tre semplici passi, con pagamento accettato in valute come Euro, Corona danese, norvegese e svedese.

Inoltre, i clienti possono facilmente: effettuare il check-in e prenotare il posto, ricevere una carta d’imbarco mobile, visualizzare lo stato dei voli prenotati, pagare in tutto o in parte utilizzando i punti EuroBonus, accedere al proprio conto EuroBonus, cambiare i voli, trovare informazioni recenti sui social media e idee di viaggio, leggere le informazioni sui diritti dei passeggeri. “Continueremo ad avere una forte attenzione per lo sviluppo di servizi digitali,
particolarmente nel settore mobile, come parte dei nostri sforzi per semplificare il viaggio ai nostri clienti”, afferma Christina Ericsson. L’applicazione è disponibile per tutti i membri EuroBonus, attualmente più di tre milioni di persone: dà anche ai non soci la possibilità di candidarsi per la membership EuroBonus. L’applicazione è disponibile per iPhone e Android, nella maggior parte dei paesi nei quali SAS vola, e può essere scaricata gratuitamente da App Store o Google Play.

(Ufficio Stampa Scandinavian Airlines)

Articolo scritto da JT8D il 25 Apr 2013 alle 11:42 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus