CHINA AIRLINES DEFINITA “TOP AVIATION BRAND”

La rivista Manager Today ha definito China Airlines “Top Aviation Brand” nel suo sondaggio sui ‘Power Brands’, attestando il successo che China Airlines ha ottenuto sia in termini di qualità che di immagine. Tra i più importanti studi di immagine di Taiwan, ‘Power Brands’ è unico per il metodo dei suoi sondaggi, perché raccoglie traccia delle opinioni di 5.000 piattaforme online, un sondaggio social media dei fan Facebook della rivista Manager Today, e l’analisi del comportamento dei consumatori fatta da un gruppo di esperti. China Airlines ne risulta evidente vincitore per il settore dell’aviazione civile, una delle 13 categorie del sondaggio. Il riconoscimento di ‘Power Brands’ è arrivato sulla scia del sondaggio sui marchi delle nuove generazioni fatto da 30 riviste, nel quale China Airlines ha vinto il più alto degli onori per la categoria aviazione. Le 30 riviste hanno intervistato persone di età compresa tra i 25 e i 34 anni sui loro marchi preferiti tra 20 categorie.

China Airlines resta intenzionata a migliorare ogni aspetto dell’esperienza di volo, come dimostra il recente ammodernamento dei suoi aeromobili 747-400, la selezione di pasti a bordo preparati con ingredienti locali ed un insieme di nuovi servizi elettronici ed eco-friendly. Con l’intento di attirare i giovani viaggiatori, China Airlines ha anche inserito ulteriori programmi di intrattenimento a bordo. Tra gli altri riconoscimenti, quest’anno China Airlines è stata anche insignita di un doppio onore dalla rivista Business Next: primo posto nella categoria dei trasporti del sondaggio “Green Brand” e premio della giuria “Super Green”. China Airlines ha anche vinto il sondaggio “Consumer Brand Survey” della rivista Management Magazine per il quarto anno consecutivo e il sondaggio “Asia Trusted Brand Survey Gold Award” della rivista Reader’s Digest per la dodicesima volta. Inoltre, è stata nominata una delle “100 top brand” di Taiwan dal Ministero degli Affari Economici e la “Top-Performing Airline” dalla pubblicazione americana Aviation Week.

China Airlines è la prima Compagnia aerea di Taiwan, presente sul mercato Italia dal 1995. Ha una flotta di 73 aeromobili di ultima generazione, 52 per il servizio passeggeri e 21 per il servizio cargo e, al livello mondiale copre, 106 destinazioni in 28 Paesi. I servizi da Roma raggiungono Delhi con volo non-stop e costituiscono l’unico volo diretto non-stop tra l’Italia e l’India. Sono inoltre gli unici voli diretti tra l’Italia e Taipei, da dove una fitta rete di collegamenti permette di raggiungere tutte le più importanti destinazioni del Sud-Est Asiatico, oltre che l’Australia e la Nuova Zelanda. China Airlines in Europa è presente anche ad Amsterdam, a Francoforte e a Vienna.

(Ufficio Stampa China Airlines)

Articolo scritto da JT8D il 17 Mag 2013 alle 6:16 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus