NUOVI RICONOSCIMENTI PER EMIRATES SKYCARGO

Emirates SkyCargo, la divisione merci di Emirates, rafforza la sua posizione come leader del settore aggiudicandosi il premio principale all’annuale Supply Chain and Transport Awards (SCATA). Organizzato dall’ITP, editore di arabiansupplychain.com e di Logistics Middle East, Emirates SkyCargo è stata nominata ‘Cargo Operator of the Year’ per la sua continua leadership e come portatrice di innovazioni nei servizi logistici aerei. Inoltre il riconoscimento premia i benefici che Emirates SkyCargo porta ai consumatori utilizzando la tecnologia e-cargo e provvedendo ad una moltitudine di soluzioni di qualità, con un incessante focus sul miglioramento dei servizi. Jassim Saif, Vice President Cargo Commercial UAE Sales di Emirates, ha ritirato il ‘Cargo Operator of the Year Award’ a nome di Emirates SkyCargo, durante una cena di gala tenutasi alla Jumeriah Emirates Towers a Dubai.

“Questo premio testimonia il duro lavoro, il talento e la dedizione di tutti coloro che lavorano ad Emirates SkyCargo”, ha detto Jassim Saif. “Emirates SkyCargo è il primo vettore ad aver implementato le spedizioni con l’Electronic-Air Waybill (e-AWB) in conformità agli standard e-AWB. Abbiamo lavorato duramente, con i nostri consumatori, per ottenere l’adozione dell’ e-cargo, assicurandoci che i processi vengano più largamente capiti e adottati nell’intera industria”.

Emirates SkyCargo ha vinto anche il premio ‘Best Air Cargo Carrier Middle East Award’, per il diciottesimo anno consecutivo, all’annuale Asian Freight & Supply Chain Awards (AFSCA). Organizzato dal giornale Cargonews Asia, una delle principali testate che si occupano di trasporti e logistica, Emirates SkyCargo è stato nominato ‘Best Air Cargo Carrier Middle East’ come riconoscimento della sua continua leadership nel settore e per le innovazioni apportate nella logistica aerea locale. Michael Qu, Cargo Manager di Emirates in Cina, ha ritirato il ‘Best Air Cargo Carrier Middle East Award’ in rappresentanza di Emirates SkyCargo, durante una cena di gala organizzata a Pechino.

“Vincere questo prestigioso premio per diciotto anni consecutivi è un grande onore e un forte sostegno al nostro impegno nel raggiungere i più alti livelli di qualità”, ha detto Qu. “La regione Asiatica, la Cina in particolare, è un mercato chiave per Emirates SkyCargo e rimane un’area di enormi potenzialità per il commercio. Grazie alla nostra rete in continua espansione e ad una flotta crescente, possiamo sostenere i sempre maggiori consumatori cinesi grazie al potenziamento dei collegamenti, della flessibilità e dell’affidabilità in aggiunta all’assistenza con prodotti e servizi personalizzati verso il Medio Oriente e soprattutto verso l’Africa”. Gli accordi bilaterali tra Cina e Africa sono cresciuti dai 160 miliardi di dollari del 2011 ai 198,4 miliardi del 2012, in grazie al grande aumento degli investimenti Cinesi in Africa. La Cina è diventata il più grande partner commerciale dell’Africa, in accordo con il Ministero Cinese del Commercio.

(Ufficio Stampa Emirates)

Articolo scritto da JT8D il 23 Mag 2013 alle 5:55 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus