DECOLLA IL NUOVO CONCETTO DI SERVIZIO DI SAS

Domenica 9 giugno avverrà il lancio del nuovo concetto di servizio SAS. SAS Go e SAS Plus sostituiranno Business Class, Economy Extra ed Economy Class. Questo nuovo concetto di servizio è stato sviluppato in stretto dialogo con i clienti SAS e i dipendenti. “Le classi di servizio che sono state create 30 anni fa non riflettono le esigenze del viaggiatore moderno. I nostri clienti vogliono l’efficienza nei tempi e prezzi interessanti, senza costi nascosti. SAS Go e SAS Plus soddisfano entrambe queste esigenze”, dice Rickard Gustafson, CEO e Group President of SAS. Il numero di passeggeri che viaggiano più di cinque volte l’anno è in aumento. Tradizionalmente, i passeggeri si dividono in coloro che effettuano viaggi business e viaggi leisure: ora essi vogliono la stessa comodità e comfort indipendentemente se sono in viaggio per affari o per piacere, afferma la compagnia.

“L’obiettivo più importante di SAS è quello di portare i clienti dove vogliono andare, quando vogliono, nel modo più semplice possibile. I viaggiatori moderni vogliono semplicità e convenienza nei loro viaggi, sia quando sono in viaggio per affari o per piacere. Il nuovo concetto di servizio dà ai passeggeri esattamente quello che vogliono”, dice Rickard Gustafson. I prezzi per SAS Go sono simili ai prezzi dei vecchi biglietti Economy; con SAS Plus si può ottenere un miglior rapporto qualità-prezzo, con un prezzo che è in media intorno al 30 per cento inferiore a quello dei prodotti flessibili di oggi.

SAS Go comprende sempre un bagaglio registrato senza alcun costo aggiuntivo, giornali, caffè o tè a bordo, oltre a diversi servizi per risparmiare tempo, tra cui mobile check-in e la selezione del posto. SAS Plus include inoltre due bagagli registrati senza alcun costo aggiuntivo, SAS Fast Track, accesso alla lounge, pasti e bevande a bordo, oltre a raddoppiare il numero di punti EuroBonus. La colazione viene servita a tutti passeggeri dei voli nazionali in Svezia, Norvegia e Danimarca.

(Ufficio Stampa Scandinavian Airlines)

Articolo scritto da JT8D il 5 Giu 2013 alle 6:13 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus