NUOVI RICONOSCIMENTI PER ANA AGLI SKYTRAX GLOBAL AWARDS

ANA, compagnia aerea giapponese, vince due nuovi premi alla cerimonia di consegna degli Skytrax World Airline Awards svoltasi durante il Paris Air Show. ANA, che opera dall’Europa con voli diretti da Francoforte, Monaco di Baviera, Londra e Parigi, nel corso di quest’anno si è aggiudicata cinque prestigiosi premi che includono gli ultimi due riconoscimenti per World’s Best Airport Services (Migliori servizi aeroportuali del mondo) e Best Cabin Cleanliness (Migliore pulizia della cabina di bordo). Ampiamente riconosciuti come punto di riferimento dell’industria mondiale dell’aviazione, i World Airline Awards di Skytrax si basano sulla più grande ricerca di analisi della soddisfazione dei passeggeri, svolta a livello mondiale su 200 compagnie aeree, con cadenza annuale.

La ricerca ha intervistato passeggeri provenienti da oltre 160 Paesi, misurando il loro livello di soddisfazione su 38 indicatori chiave di performance che spaziano dal prodotto di front-line ai servizi, tra cui check-in, imbarco, comfort della poltrona a bordo, pulizia della cabina, cibo, bevande, servizio di intrattenimento a bordo e personale. In aggiunta agli ultimi riconoscimenti, ANA è l’unica compagnia aerea giapponese ad unirsi ai grandi nomi dell’industria del trasporto aereo per aver ricevuto, lo scorso marzo, il più alto punteggio Skytrax: 5 Star. Solo sei altre compagnie aeree hanno ottenuto l’esclusivo punteggio, misurato su una gamma di oltre 800 categorie di servizi aeroportuali e di bordo. ANA è stata anche riconosciuta Airline of the Year dalla rivista statunitense Air Transport World ed è stata nominata da FlightStats compagnia numero uno al mondo per l’On-Time Performance nelle categorie Network-Global Airlines e Lowest Global Cancellations da FlightStats.

Commentando i risultati, Toshitaka Watanabe - SVP customer satisfaction, products and service - ha dichiarato: “Il punteggio 5 Star, insieme agli ultimi riconoscimenti, testimoniano la continua innovazione del nostro servizio e il costante impegno nel fornire un’esperienza di qualità a terra e in volo ai nostri passeggeri. Nel corso degli ultimi due anni, ANA si è impegnata nell’ offrire un servizio di qualità di livello internazionale per posizionarsi con successo fra i vettori leader a livello globale e raggiungere l’obiettivo di diventare la compagnia numero uno in Asia”.

(Ufficio Stampa All Nippon Airways)

Articolo scritto da JT8D il 19 Giu 2013 alle 5:50 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus