LUFTHANSA PREMIATA AGLI SKYTRAX “WORLD AIRLINE AWARDS 2013″

18 milioni di passeggeri provenienti da oltre 100 paesi hanno partecipato al più grande sondaggio mondiale riguardante i passeggeri delle compagnie aeree, ed hanno riconosciuto le First Class Lounges di Lufthansa come le migliori del mondo. Oltre al riconoscimento “Best First Class Airline Lounge”, Lufthansa è stata eletta anche “Best Western European Airline” e “Best Transatlantic Airline”: Reinhold Huber, Senior Vice President Product & Marketing, ha ricevuto questi premi per conto di Lufthansa ai World Airline Awards, ospitati al Paris Air Show di Le Bourget. Il Lufthansa First Class Terminal dell’aeroporto di Francoforte ha ricevuto il massimo dei voti nel sondaggio, ed anche le First Class Lounges negli hub di Francoforte e Monaco di Baviera sono state votate a livelli molto alti dai clienti.

Secondo la valutazione dell’istituto Skytrax, questo riflette l’elevato standard dei servizi e delle strutture. Il fatto che in aggiunta Lufthansa stata premiata come miglior compagnia aerea in Europa occidentale e sulle rotte transatlantiche è un segno evidente che gli standard Lufthansa hanno soddisfatto i clienti, ha sottolineato Skytrax.”Stiamo lavorando duramente per rendere il nostro servizio ai clienti ancora migliore e ancora più confortevole. Questi premi sono un’ulteriore conferma degli investimenti che abbiamo fatto nell’esperienza dei passeggeri e nella formazione dei nostri dipendenti. Con il nostro esclusivo First Class Terminal a Francoforte, offriamo un servizio premium su misura a terra, e siamo lieti che i nostri ospiti lo apprezzano”, ha detto il dottor Reinhold Huber. “Stiamo investendo moltissimo nel refitting della nostra nuova Business Class. Abbiamo messo in atto miglioramenti significativi nei nostri pasti a bordo e abbiamo aperto un gran numero di nuove lounges a terra. Siamo attualmente in procinto di espandere il nostro servizio di intrattenimento e prodotti innovativi come FlyNet, che siamo l’unica compagnia al mondo ad offrire su voli a lungo raggio, completano la nostra gamma di servizi. Abbiamo un obiettivo chiaramente definito: diventare la prima compagnia aerea occidentale Five Star Airline nel 2015. Abbiamo ancora bisogno della nostra quinta stella in Business Class per arrivare all’obiettivo, e questo è ciò che ci sta guidando in avanti”, ha aggiunto Huber.

Questo sondaggio tra i clienti è stato gestito dall’ istituto Skytrax, specializzato in aviazione. Lo studio ha esaminato oltre 40 diversi elementi di soddisfazione del cliente e qualità del servizio per ogni compagnia aerea, concentrata in egual modo sull’esperienza in volo delle compagnie aeree e sui loro servizi aeroportuali. Skytrax realizza questo studio indipendente ogni anno dal 1999.

(Ufficio Stampa Deutsche Lufthansa AG)

Articolo scritto da JT8D il 24 Giu 2013 alle 6:09 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus