QATAR AIRWAYS NOMINATA SPONSOR UFFICIALE DEL TOUR ASIATICO DEL BARCELONA FC

Qatar Airways è stata nominata sponsor ufficiale del Barcelona FC Asia Tour 2013 che si terrà in Thailandia e Malesia il mese prossimo. Qatar Airways offre l’opportunità ai suoi 1,2 milioni di fan su Facebook di conoscere da vicino la squadra. La compagnia aerea ha lanciato un concorso che premia alcuni fortunati fan con un esclusivo viaggio per assistere dal vivo alle partite. I fan di Facebook possono infatti aderire all’iniziativa e avere la possibilità di vincere premi, da T-shirt firmate a biglietti VIP per una delle partite fino ad un invito che li consentirà di incontrare due giocatori del club durante una sessione privata per firmare autografi.Il concorso durerà fino al 31 luglio. I fan possono trovare ulteriori informazioni nella pagine Facebook di Qatar Airways: www.facebook.com/qatarairways.

Con oltre 43 milioni di fan in tutto il mondo, il Barcelona è, tra tutti gli sport, la squadra più popolare su Facebook. La maggior parte dei suoi fan si trova nel sud-est asiatico. “Qatar Airways e il Barcelona FC hanno entrambe grandissimo seguito nel sud-est asiatico”, ha detto Akbar Al Baker, amministratore delegato di Qatar Airways. “Voliamo nella regione da 12 anni e continuiamo ad espandere rapidamente la nostra presenza. Siamo lieti di lavorare con il Barcelona FC, nostro nuovo partner nel mondo dello sport, per portare la squadra in tour nella regione con il maggior numero di tifosi del Barça del mondo”. “Non c’è alcun dubbio nella mia mente che le partite amichevoli saranno una scarica di adrenalina pura per tutti i fan che hanno sognato di ammirare gli azulgrana in azione. Questo è solo un piccolo assaggio delle grandi sorprese che abbiamo in mente per i prossimi tre anni della nostra collaborazione con il Barcelona FC”, ha aggiunto Al Baker. “Siamo entusiasti di essere parte della famiglia del Barcelona, e di dar loro il benvenuto nella nostra,” ha concluso Al Baker.

Il network di Qatar Airways nel sud est asiatico è cresciuto significativamente nel corso degli anni, e ora comprende quattro voli giornalieri da e per Bangkok, tre voli al giorno da e per Kuala Lumpur, oltre che a numerose rotte verso Cina, Filippine, Indonesia, Cambogia, Myanmar, Singapore e Vietnam. La compagnia lancerà un nuovo collegamento con Chengdu in Cina e verso l’aeroporto internazionale Clark nelle Filippine nel corso di quest’anno. Le destinazioni sono collegate con l’hub di Qatar Airways a Doha, da dove la compagnia collega 128 destinazioni in tutto il mondo.

(Ufficio Stampa Qatar Airways)

Articolo scritto da JT8D il 3 Lug 2013 alle 5:21 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze, Eventi e Manifestazioni - Tags: ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus