AIR CANADA ROUGE PRENDE IL VOLO DA VENEZIA

Air Canada rouge inaugura oggi il nuovo volo stagionale non stop tra Venezia e Toronto. Air Canada rouge è la nuova compagnia aerea leisure di Air Canada e fa parte del nuovo Air Canada Leisure Group, a fianco ad Air Canada Vacations. Il nuovo volo collega Venezia e Toronto tre volte la settimana con i Boeing 767-300ER Air Canada rouge, configurati in tre comode opzioni di viaggio: rouge, rouge Plus e Premium rouge. “Siamo entusiasti di lanciare oggi questa nuova rotta e collegare Venezia con Toronto”, ha detto Michael Friisdahl, Presidente e amministratore delegato di Air Canada rouge. “Offriamo ai nostri clienti una nuova esperienza di viaggio per le loro vacanze in cui l’elevato livello di servizio si unisce ad un ambiente rilassato a bordo e alla gamma di benefici di Air Canada e Air Canada Vacations, il tutto nella massima sicurezza e a tariffe molto convenienti prenotabili tramite le agenzie di viaggi, online su aircanada.com e aircanadavacations.com. Con Air Canada rouge la vacanza inizia quando si sale a bordo”, ha concluso Friisdhal.

A celebrare l’inaugurazione del volo in partenza da Venezia con destinazione Toronto erano presenti Anton Vidgen, vice president corporate development di Air Canada rouge, Enrico Marchi, presidente di SAVE (Aeroporto di Venezia), Isabelle Knoblauch General Manager Svizzera, Austria, Italia e Grecia di Air Canada e Umberto Solimeno Direttore Air Canada per l’Italia. “Siamo lieti di dare il benvenuto a Venezia ad Air Canada rouge”, ha detto Enrico Marchi. “Questo volo non solo contribuirà allo sviluppo delle relazioni economiche fra le nostre due nazioni, ma aiuterà a sostenere e rafforzare i legami culturali e familiari sempre forti tra i nostri due paesi”, ha aggiunto il Presidente di SAVE.

Air Canada rouge ha investito nel suo personale di bordo, altamente formato non solo nella sicurezza, ma anche per garantire un servizio che sia sempre eccellente al fine di rendere il volo una parte integrante delle loro vacanze. I clienti di Air Canada rouge usufruiscono di servizi rapidi, come il Check-in online aperto a partire da 24 ore prima del volo, sia attraverso smart phone e computer. La generosa franchigia del bagaglio di Air Canada è un motivo in più per viaggiare con Air Canada rouge, usufruendo di transiti facili per i voli in coincidenza con Air Canada. Pasti e bevande analcoliche saranno serviti gratuitamente sui voli da e per l’Europa. Vini e bevande alcoliche saranno disponibili per coloro che volessero acquistarle. La rivista di Air Canada “enRoute” sarà disponibile gratuitamente su tutti i voli. Pasti, vini e bevande analcoliche saranno serviti gratuitamente ai passeggeri Premium rouge su tutti i voli. L’intrattenimento di bordo su Air Canada rouge è garantito da player - un sistema interattivo next-generation che consente di effettuare lo streaming direttamente sul proprio dispositivo wireless. Player sarà gratuito fino al 1° agosto.

Air Canada rouge è la nuova compagnia aerea leisure di Air Canada, parte del nuovo Air Canada Leisure Group, insieme a Air Canada Vacations. Air Canada rouge opererà con una flotta di Boeing 767-300ER e Airbus A319 con una nuova e accattivante livrea mentre gli interni sono stati progettati per riflettere l’atmosfera rilassata ed amichevole della compagnia. Inizialmente i voli opereranno da Toronto e Montreal per destinazioni vacanza in Europa e nei Caraibi.

(Ufficio Stampa Air Canada)

Articolo scritto da JT8D il 4 Lug 2013 alle 5:28 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus