FESTA DEL REDENTORE 2013: EASYJET A VENEZIA CON UN EVENTO MEMORABILE

easyJet, primo network di trasporto aereo in Europa e terza compagnia aerea in Italia, sarà presente in qualità di partner alla rinomata Festa del Redentore di Venezia, il prossimo 20 luglio 2013. L’evento è un’occasione per celebrare anche il portfolio di numerose destinazioni che easyJet offre da Venezia, aeroporto in cui è ormai la compagnia più scelta dai volatori. Venezia è un’area e una destinazione primaria all’interno del network easyJet. Per questo motivo, e per celebrare insieme alla comunità locale la festa del Redentore, easyJet ha predisposto un’iniziativa alla quale sono invitati a partecipare tutti i visitatori che si troveranno nel Bacino San Marco durante la serata di sabato 20 luglio. Presso le postazioni easyJet presenti in Bacino San Marco e lungo le rive di Venezia, sarà possibile ritirare palloncini, carta e penna. I visitatori saranno invitati a scrivere i loro desideri per poi farli volare tutti insieme, alle ore 21, dipingendo di arancione il cielo sopra Venezia e diventando i protagonisti di questa esperienza collettiva.

Ma easyJet ha pensato anche ai desideri di coloro che non potranno essere presenti a questo memorabile evento. Grazie al nuovo profilo Twitter twitter.com/easyJetItalia, tutti gli Italiani potranno inviare i propri desideri tramite l’hashtag #vogliovolare, taggando una o più persone. Che il desiderio sia raggiungere una delle 140 destinazioni servite dall’Italia come Londra, Parigi, Roma, Napoli, Berlino, Ginevra e tante altre, o qualcosa di più figurativo, easyJet si occuperà di tutto il resto: trascriverà e farà volare anche i desideri di chi, pur trovandosi distante, vorrà essere parte integrante di questa serata unica e speciale.

“La presenza di easyJet alla festa del Redentore rappresenta un’opportunità unica di contatto con i nostri passeggeri, e con chi ancora non ci conosce da vicino”, dichiara Frances Ouseley, Country Director easyJet Italia. “A conferma dell’importanza che riveste la città di Venezia e le iniziative che il territorio predispone, con la nostra presenza vogliamo ribadire la centralità delle persone e della comunità locale come elemento fondamentale alla base delle scelte di easyJet, facendo volare i desideri di tutti, in uno scenario unico come la laguna di Venezia. Una città magica e per noi strategica, dove siamo già la prima compagnia per numero di passeggeri trasportati. La proficua collaborazione con il Comune di Venezia ha reso tutto questo possibile, e siamo orgogliosi di poter contribuire a rendere la festa del Redentore ancora più unica”.

Dove: Bacino San Marco, Venezia. Quando: sabato 20 luglio. Distribuzione palloncini a partire dalla mattina, lancio dei palloncini alle ore 21. Account Twitter e hashtag: twitter.com/easyJetItalia (oppure @easyJetItalia), #vogliovolare

easyJet è la prima compagnia aerea per numero di passeggeri trasportati da/per l’aeroporto di Venezia, dal quale vola verso 16 destinazioni: Basilea, Berlino, Ginevra, Ibiza, Lione, Lisbona, Londra Gatwick, Londra Luton, Londra Southend, Manchester, Napoli, Nizza, Parigi Charles De Gaulle, Parigi Orly, Roma Fiumicino, Tolosa.

(Ufficio Stampa easyJet)

Articolo scritto da JT8D il 16 Lug 2013 alle 5:49 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze, Eventi e Manifestazioni - Tags: ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus