DARWIN AIRLINE LANCIA QUATTRO NUOVI VOLI DAL CAMBRIDGE AIRPORT

Darwin Airline, compagnia Regionale svizzera, è lieta di annunciare il lancio di quatto nuovi collegamenti in partenza oggi 2 settembre 2013 dall’Aeroporto di Cambridge verso Parigi Charles De Gaulle, Amsterdam Schiphol, Ginevra e Milano Malpensa. Dall’aeroporto di Cambridge, Darwin Airline prevede di operare circa 50 voli settimanali così ripartiti: 8 voli settimanali da e verso Milano Malpensa, 24 collegamenti settimanali da e verso Amsterdam, 12 voli settimanali da e verso Parigi Charles De Gaulle, 6 collegamenti settimanali da e verso l’operativo principale di Ginevra. Tutte le tratte saranno servite dalla flotta di velivoli SAAB 2000 a 50 posti della Regional svizzera. I biglietti posso essere acquistati direttamente dal sito web della compagnia aerea www.darwinairline.com e attraverso le principali agenzie di viaggio e tour operator.

Darwin Airline annuncia inoltre di aver siglato un nuovo accordo di SPA (Special Proroate Agreement) con il vettore degli Emirati Arabi Uniti, Etihad Airways: questo accordo consentirà ai passeggeri in partenza da Cambridge di accedere al network gobale di Ethiad attraverso le quattro destinazioni europee raggiungibili con Darwin Airline da Cambridge. “Il Regno Unito rappresenta per noi un mercato dalle ottime potenzialità”, commenta Maurizio Merlo, CEO di Darwin Airline. “Grazie a questa nuova base all’Aeroporto di Cambridge siamo in grado di collegare i principali centri europei con una delle città inglesi dalla più rapida crescita economica, e di proseguire con la nostra espansione in Europa”.

Steve Jones, Managing Director dell’Aeroporto Internazionale di Cambridge, ha dato il benvenuto ai primi decolli di Darwin Airline: “Questo è un giorno emozionante per Cambridge e per tutta la regione circostante. Darwin Airline ha aperto un fantastico range di nuovi voli di linea che collegano l’est dell’Inghilterra a destinazioni commerciali di vitale importanza in questo momento di notevole sviluppo economico. Amsterdam, Parigi, Milano e Ginevra sono sedi europee fondamentali per il nostro mercato e, in qualità di una tra le principali mete turistiche del Regno Unito, questa è nondimeno una grande notizia anche per il turismo di tutto l’est dell’Inghilterra. Darwin Airline è un eccellente vettore europeo, siamo assolutamente entusiasti di vederli atterrare”.

(Ufficio Stampa Darwin Airline)

Articolo scritto da JT8D il 2 Set 2013 alle 5:51 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus