EASYJET LANCIA LA TARIFFA INCLUSIVE

easyJet, primo network di trasporto aereo in Europa e terza compagnia aerea in Italia, introduce Inclusive, la tariffa tutto incluso dedicata esclusivamente ad aziende e agenti di viaggio business alla ricerca di transazioni facili, convenienti e veloci. La tariffa combina i servizi più importanti per gli operatori di viaggio, permettendo in un semplice click di prenotare e selezionare un posto a bordo, unitamente al bagaglio da stiva, il tutto alla convenienza delle tariffe easyJet. La nuova tariffa Inclusive, disponibile sin da ora solo su canali GDS e altri sistemi di prenotazione connessi a easyJet API, rappresenta una valida alternativa per gli operatori di viaggio, che da oggi potranno prenotare velocemente i servizi tipicamente inclusi nelle tariffe dalle compagnie aeree tradizionali, ma a un prezzo ben più conveniente. L’introduzione della tariffa Inclusive renderà easyJet più competitiva, permettendo alla Compagnia di acquisire una sempre maggiore quota di mercato nel segmento del corporate travel.

Giuseppe Careddu, Head of Sales Italy di easyJet, ha commentato: “Siamo lieti di poter offrire una tariffa tutto incluso, a dimostrazione della strategia di rendere la prenotazione di voli e servizi easyJet più semplice anche per gli operatori di viaggio, ed essere quindi sempre più attrattivi per il segmento business. La tariffa ci aiuterà a competere in modo più efficace con le compagnie aeree tradizionali, oltre a fornire un’ulteriore possibilità di scelta e valore aggiunto agli attuali 10 milioni di viaggiatori d’affari che ogni anno scelgono di volare con easyJet per motivi di lavoro”.

Con l’introduzione della tariffa Inclusive, le aziende e le travel management company avranno quindi una maggiore scelta di prodotti in fase di prenotazione. Tariffa Standard: per coloro che vogliono acquistare servizi specifici, singolarmente. Disponibile sia sul canale GDS che sul sito www.easyJet.com. Tariffa Inclusive: offre convenienza e comodità in fase di prenotazione. La tariffa comprende un bagaglio da stiva da 20kg, la scelta del posto a bordo (esclusi extra legroom e prime file), nessuna commissione sulla prenotazione con carta di credito, il tutto ad un prezzo più economico rispetto all’acquisto separato degli stessi prodotti. Disponibile su canali GDS e tramite i partner di easyJet API. Tariffa Flexi: per chi necessita della massima flessibilità. La tariffa include un bagaglio da stiva da 20kg, posti riservati nelle prime file o uscite di sicurezza, Fast Track, i controlli di sicurezza dedicati (presso aeroporti selezionati), Speedy Boarding (imbarco prioritario), nessuna commissione di prenotazione e, ancora più importante, un numero illimitato di cambi di data per un periodo di 4 settimane. Disponibile sia sul canale GDS che sul sito www.easyJet.com

(Ufficio Stampa easyJet)

Articolo scritto da JT8D il 3 Set 2013 alle 5:33 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus