JET2.COM CRESCE IN ITALIA CON NUOVE ROTTE DA VERONA VERSO LA SCOZIA

Jet2.com, una delle principali compagnie aeree britanniche, ha annunciato che - a partire dalla prossima estate - offrirà nuovi collegamenti da Verona per un nuovo aeroporto del Regno Unito: i voli, infatti, saranno diretti a Edimburgo (Scozia). In vendita oggi, voli settimanali per Edimburgo a partire da 47€ per persona, tasse incluse. I voli saranno effettuati dal 14 maggio al 1° ottobre 2014: Jet2.com è l’unica compagnia aerea ad offrire durante la stagione estiva un collegamento con la popolare città britannica. Edimburgo, la capitale della Scozia, è una delle città più visitate d’Europa. Quest’ultima rotta testimonia l’espansione dei voli offerti da Jet2.com da e per l’Italia. I clienti ora possono scegliere tra ben cinque aeroporti italiani, con partenze da Pisa, da Roma, dalla Sardegna, da Venezia e da Verona, la new entry.

Steve Heapy, amministratore delegato di Jet2.com, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di iniziare a proporre il servizio da Verona: questo aeroporto, che non era mai stato utilizzato da Jet2.com, ci consente di aggiungere delle proposte interessanti ai nostri voli che collegano l’Italia”. “Altrove in Italia, siamo già operanti addirittura con 16 voli a settimana per il Regno Unito in partenza da Roma Fiumicino: qui, durante il periodo estivo, i voli per Manchester sono effettuati ogni giorno. Siamo davvero impegnati a espandere la nostra offerta di voli per la Gran Bretagna a tutto vantaggio della clientela italiana che ci è fedele”.

Carmine Bassetti, Direttore Generale dell’aeroporto di Verona, ha commentato: “Siamo molto soddisfatti di annunciare l’inizio dell’operatività della compagnia Jet2.com da Verona. Torniamo ad avere il collegamento con Edimburgo tanto atteso dal territorio. Crediamo che questi collegamenti stimoleranno nuovi flussi di turisti in arrivo a Verona. Solo la Provincia di Verona nel 2012 ha contato l’arrivo di 3.6 milioni di turisti di cui oltre 130.000 dal Regno Unito e il mercato inglese ha generato 320.000 passeggeri sul Catullo nei primi 8 mesi di quest’anno”.

(Ufficio Stampa Garda Aeroporti - Jet2.com)

Articolo scritto da JT8D il 4 Set 2013 alle 6:09 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus