TAP PORTUGAL: IMPEGNO PER OFFRIRE SEMPRE MAGGIORI SERVIZI

TAP Portugal, la compagnia aerea portoghese membro di Star Alliance, prosegue nella propria strategia di continuo miglioramento offrendo ai propri passeggeri un servizio ancora più efficiente presso il proprio hub, grazie alla realizzazione dell’ambizioso piano di espansione dell’aeroporto di Lisbona che ha visto la recente inaugurazione del nuovo Terminal Internazionale. TAP rappresenta il più importante segmento di traffico aeroportuale a Lisbona, cuore del network della compagnia e punto di snodo nel triangolo aereo lusitano che collega i 3 continenti: Europa, Africa e Sud America. A Lisbona TAP offre ora servizi più veloci ed efficienti nelle aree di controllo e nel sistema di distribuzione bagagli, riducendo tempi di attesa e aumentando la capacità di far fronte alle varie necessità e anche agli imprevisti; il tutto all’insegna dell’ottimizzazione del servizio sia per i viaggi point-to-point sia per chi fa scalo nell’hub.

Lisbona rappresenta non soltanto un punto di snodo per i viaggi long haul ma anche un luogo molto apprezzato dai turisti come meta privilegiata dove divertirsi e apprezzare le bellezze naturali e architettoniche. Eletta da “Urban City Guides” quarta città tra le più belle al mondo, Lisbona viene definita “Europe’s most scenic capital”, “new” e “cool”. La città portoghese è considerata la capitale con i panorami più belli, che fanno capolino proprio dietro ogni angolo: scorci mozzafiato, antichi palazzi dai colori pastello e un’atmosfera frizzante la rendono una città unica e affascinante, sicuramente indimenticabile. L’ideale è lasciarsi guidare dall’istinto e intraprendere il proprio personalissimo viaggio alla scoperta di questa città così magica e sempre sorprendente.

TAP Portugal offre voli diretti con collegamenti giornalieri da Roma, Milano, Bologna, Venezia e Torino verso Lisbona a partire da € 110,00 circa, tariffa a/r tutto compreso. Tutte le tariffe includono pasto a bordo, bagaglio in stiva di massimo 23 kg. oltre a uno a mano di massimo 8 kg. Con il check-in online o il mobile check-in si può ottenere la carta d’imbarco da 48 ore fino a 90 minuti prima della partenza del volo, da stampare o mostrare da dispositivo mobile. Dal prossimo 27 ottobre saliranno a 17 le frequenze settimanali operate da TAP da Malpensa verso l’hub di Lisbona. Nell’ottica di migliorare ulteriormente l’offerta dall’Italia e di renderla ancora più comodamente fruibile per i passeggeri, TAP ha semplificato l’organizzazione dei voli su Milano, concentrandoli tutti sull’aeroporto di Malpensa. Sarà così ancora più comodo proseguire da Lisbona verso le destinazioni domestiche portoghesi o le destinazioni intercontinentali. Per promo e info www.flytap.it.

(Ufficio Stampa TAP Portugal)

Articolo scritto da JT8D il 5 Set 2013 alle 5:56 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus