FLYPLANET: DAL 28 OTTOBRE NUOVI VOLI GIORNALIERI DA GENOVA PER ROMA E NAPOLI

Prenderanno il via il 28 ottobre i nuovi voli della Compagnia Flyplanet da Genova per Roma e Napoli. Comodità degli orari, flessibilità dei servizi e tariffe di partenza davvero competitive: questi i punti di forza dell’offerta della Compagnia, che opererà i nuovi voli a/r giornalmente da lunedì a venerdì. Per il weekend è prevista invece la sola partenza da Genova il sabato mattina e il rientro la domenica sera. Particolarmente interessanti gli orari: con la partenza da Genova alle 06.45 per Roma Fiumicino e alle 7.30 per Napoli (arrivo alle 07.30 e alle 8.40), e il ritorno alle 19.20 da Roma e alle 19.30 da Napoli (arrivo a Genova alle 20.20 e alle 20.40) i nuovi voli di Flyplanet consentiranno di usufruire di una giornata piena di lavoro o svago nelle due città, oltre che di soggiornare per un periodo più lungo, permettendo ad esempio long weekend. I nuovi collegamenti, con interessanti tariffe promozionali a partire da 19,99 e 24,99 euro a tratta (rispettivamente per e da Roma e Napoli) costituiranno anche una grande opportunità per il traffico turistico e business incoming sul territorio ligure.

Le tariffe di Flyplanet (comprensive di tasse e commissione carta di credito) comprendono il bagaglio in stiva incluso nel prezzo del biglietto. Flyplanet offrirà inoltre numerosi vantaggi alle aziende liguri, che avranno la possibilità di acquistare un carnet da 10 biglietti - a tariffa fissa - al costo di €945,00 per Roma e €1050,00 per Napoli per volare in tutta tranquillità, anche con poche ore di preavviso (se posti disponibili), senza nessuna maggiorazione. “Con questi nuovi collegamenti Flyplanet e il Gruppo Aeroservizi investono sul territorio ligure, mettendo a disposizione dei viaggiatori collegamenti con ottimi orari e tariffe estremamente competitive, con grande attenzione alle necessità dei passeggeri e alla qualità del servizio. Tutto ciò nella prospettiva di ulteriori e importanti investimenti sull’Aeroporto di Genova”, commenta Stefano Canessa, Amministratore Delegato di Aeroservizi Group, di cui Flyplanet fa parte.

“L’avvio dei nuovi collegamenti di Flyplanet ci riempie di soddisfazione – dice Marco Arato, presidente dell’Aeroporto di Genova – Siamo felici che in Liguria sbarchi una nuova compagnia; insieme al territorio lavoreremo perché questi nuovi voli ottengano il meritato successo. La nostra speranza è che si tratti dell’inizio di una lunga collaborazione che possa portare nuovi collegamenti da e per Genova rispondenti alle esigenze di turisti e imprese”.

(Ufficio Stampa Flyplanet - Gruppo Aeroservizi)

Articolo scritto da JT8D il 11 Set 2013 alle 5:30 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus