EMIRATES: NUOVO COLLEGAMENTO PER BOSTON E VOLO GIORNALIERO PER KABUL

Emirates si appresta a lanciare un ulteriore collegamento trans-oceanico con il lancio del volo per Boston che sarà attivo dal prossimo 10 Marzo 2014. Si tratterà dell’ottava destinazione negli Stati Uniti, della nona in Nord America e della dodicesima nel continente Americano. Il volo sarà effettuato con un Boeing 777-200LR equipaggiato con motori GE-90 e porterà ogni giorno la compagnia vincitrice del premio “World’s Best Airline 2013” assegnato da Skytrax al Logan International Airport di Boston. Sua Altezza lo Sceicco Ahmed bin Saeed Al Maktoum, Presidente e Amministratore Delegato di Emirates Airline e del Gruppo, ha dichiarato: “Il nostro collegamento con Boston, svilupperà ulteriormente questo entusiasmante ingresso nel Nord-Est degli Stati Uniti. Sulla base della domanda dei passeggeri, crediamo sia giunto il momento di potenziare ulteriormente le nostre attività negli Stati Uniti, stimolando sia i canali commerciali che quelli turistici da e per lo stato del Massachusetts e la più vasta regione del New England”.

Il Sindaco di Boston, Thomas M. Menino, ha aggiunto: “L’arrivo di Emirates e del suo servizio non stop per Dubai amplierà la presenza globale di Boston nei campi degli affari e del turismo. Aspettiamo con ansia il suo arrivo a Boston e dare il benvenuto all’aiuto che offrirà all’ulteriore crescita della città”. Dal 10 Marzo 2014, il volo EK237 partirà da Dubai alle 9:45 e arriverà a Boston alle 15:15. Il volo di ritorno, l’EK238, decollerà da Boston alle 22:55 per arrivare a Dubai alle 19:10 del giorno successivo. Come parte dell’accordo, i passeggeri Emirates e di JetBlue saranno i grado di guadagnare miglia sui voli di entrambe le compagnie.

Emirates ha inoltre annunciato l’inizio di un nuovo servizio giornaliero verso il Khwaja Rawash Airport di Kabul, in Afghanistan, a partire dal prossimo 4 Dicembre. Il volo giornaliero verso la capitale dell’Afghanistan sarà la prima destinazione nel Paese raggiunta da Emirates. La tratta sarà effettuata con un Airbus A340-500 con configurazione a tre classi, dotato di 12 posti in First Class, 42 in Business Class e 204 in Economy Class. “Emirates ha individuato una crescente domanda per un collegamento premium tra Dubai e Kabul. Grazie a questa nuova rotta Emirates sarà in grado di offrire ai passeggeri eccellenti collegamenti con Dubai, combinati al rinomato servizio a bordo per cui la Compagnia è famosa. Il riferimento è alle cabine di First Class, che si possono trovare solo a bordo dei velivoli Emirates che volano tra Dubai e Kabul”, ha dichiarato Barry Brown, Divisional Senior Vice President, Commercial Operations East di Emirates. Il volo EK640 partirà da Dubai ogni giorno alle 9:55 e arriverà a Kabul alle 13:15. Il volo di ritorno, l’EK 641, lascerà Kabul alle 15:30 e tornerà a Dubai alle 18:00.

(Ufficio Stampa Emirates)

Articolo scritto da JT8D il 23 Set 2013 alle 8:18 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus