DELTA E ALITALIA RAFFORZANO L’OPERATIVO INVERNALE SULLA ROTTA DA MILANO A NEW YORK-JFK

Delta Air Lines e il partner di joint venture Alitalia hanno aumentato le frequenze tra l’aeroporto di Milano Malpensa e il John F. Kennedy Airport di New York in modo da offrire due voli giornalieri durante tutta la stagione invernale. Le due compagnie opereranno una partenza la mattina presto e una partenza di metà giornata da Milano. Entrambi i collegamenti sono studiati per offrire una vasta scelta di coincidenze per oltre 60 destinazioni in tutti gli Stati Uniti attraverso l’hub JFK di Delta, tra cui Miami, San Francisco, Los Angeles, Chicago, Boston, Las Vegas, Washington D.C., Atlanta e Orlando. “Quest’anno abbiamo trasportato oltre 125.000 passeggeri sui nostri voli da e per Milano, una città che serviamo dal 1991”, ha detto Perry Cantarutti, senior vice president per l’Europa, il Medio Oriente e l’Africa di Delta. “Milano è un mercato importante nel nostro network transatlantico e collaborando con Alitalia abbiamo aumentato la capacità per New York per quest’inverno, offrendo su questa rotta più poltrone in classe premium di qualsiasi altra compagnia aerea”.

Ogni settimana, Delta e Alitalia insieme offriranno sulla rotta Milano – New York 938 posti con poltrone letto completamente reclinabili e fino a 700 posti nelle classi premium economy delle due compagnie, Economy Comfort e Classica Plus. I voli Delta da Milano sono operati utilizzando un aeromobile Boeing 767-400ER da 246 posti. Delta sta migliorando il servizio per i passeggeri di classe business ed offre in BusinessElite la biancheria da letto Westin Heavenly, ideata e realizzata da Westin Hotels & Resorts esclusivamente per Delta. I passeggeri di classe BusinessElite ricevono inoltre il nuovo amenity kit composto dai prodotti dei prestigiosi brand Tumi e Malin+Goetz.

I passeggeri con destinazione New York arrivano al Terminal 4 dell’aeroporto JFK, dove Delta ha realizzato un progetto di espansione del valore di 1,2 miliardi di dollari, creando un gateway internazionale di assoluta avanguardia. Fra i più grandi terminal aeroportuali del Nord America, il Terminal 4 offre ai passeggeri ambienti spaziosi, con numerose possibilità di shopping e ristoro. Per i passeggeri di classe BusinessElite al Terminal 4 è inoltre a disposizione la lounge Delta Sky Club dotata della Sky Deck – una terrazza aeroportuale esterna con vista sulle piste di volo.

(Ufficio Stampa Delta Air Lines)

Articolo scritto da JT8D il 25 Set 2013 alle 5:36 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus