BLUE AIR: DISPONIBILE IL PROGRAMMA VOLI PER L’ESTATE 2014

Presentato da Blue Air, compagnia aerea rumena, il programma operativo per l’Estate 2014. I voli sono già disponibili online su www.blueairweb.com, al Call Center o presso le agenzie partner. I passeggeri Blue Air possono viaggiare a prezzi a partire da 25.99 EUR/tratta (tasse incluse, posti limitati) dal 30 Marzo al 25 Ottobre 2014. Il concetto di “Smart Flying”, implementato da Blue Air, è indirizzato a coloro che viaggiano spesso in aereo per affari o questioni personali, a coloro che sanno che i biglietti acquistati in anticipo hanno prezzi più convenienti, e soprattutto a coloro che hanno imparato a pianificare le vacanze per tempo. “Blue Air continua la propria attività promuovendo uno stile di consumo intelligente ed invita i passeggeri a pianificare già i loro viaggi per il prossimo anno: possono ora infatti beneficiare delle migliori tariffe per i loro biglietti aerei. Anche nel 2014, i nostri passeggeri potranno raggiungere destinazioni presenti ormai per tradizione nel portafoglio Blue Air, con partenze da paesi come Italia, Spagna, Francia, Belgio, Germania, Inghilterra, Cipro e Irlanda per Bucarest, Bacau e Sibiu.

Inoltre, alle agenzie di viaggi partner, mettiamo a disposizione il servizio di noleggio dell’aeromobile in regime charter onde poter offrire ai propri clienti pacchetti di vacanza interessanti, in termini di destinazione servita, tariffe, qualità e sicurezza dei servizi”, ha dichiarato Gheorghe Racaru, Direttore Generale Blue Air.

Nell’orario estivo 2014 Blue Air opererà voli da Torino (Cuneo) verso Bacau, come segue: Torino (Cuneo) - Bacau e ritorno (4 frequenze/ settimana). La lista completa delle destinazioni messe in vendita per l’estate 2014 è disponibile sul sito web della compagnia www.blueairweb.com.

(Ufficio Stampa Blue Air)

Articolo scritto da JT8D il 27 Set 2013 alle 4:37 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus