AIR FRANCE PRESENTA LA SUA NUOVA OFFERTA DI PRODOTTI E SERVIZI PREMIUM ECONOMY ED ECONOMY

Air France presenta la sua nuova offerta di prodotti e servizi Premium Economy ed Economy, che sarà seguita nel 2014 dalle nuove offerte La Première e Business. Il primo volo con le nuove cabine Air France avrà luogo nell’estate 2014. In classe economica vi è un nuovo sedile completamente rivisto, con più spazio per le gambe, un nuovo cuscino, poggiatesta più comodi e un tavolino più ampio. Il sedile è stato ergonomicamente riprogettato per garantire un comfort ottimale, e dispone anche di nuove funzionalità, tra cui una presa elettrica, headphones holder, ecc. In Premium Economy cuscini di seduta più confortevoli ed un poggiapiedi multi-posizione migliorano ulteriormente questa classe, lanciata nel 2009 e apprezzata dai clienti. Per quanto riguarda l’intrattenimento, schermi touch ad alta definizione saranno presto disponibili, offrendo oltre 1.000 ore di musica, film, serie TV e molti altri programmi disponibili su richiesta.

Il servizio pasti è stato aggiornato, con un secondo piatto caldo e una nuova offerta gastronomica. Disponibile a bordo dal 1° settembre 2013, questa nuova offerta pranzo è presentata con articoli per la tavola dal design ecologico. Le famiglie e in particolare i bambini sono al centro delle attenzioni di Air France: prodotti biologici adattati ai gusti dei neonati e dei bambini, nuovi articoli per la tavola e una selezione di nuovi giochi garantiscono un volo divertente. Al momento di decidere su questa nuova offerta, Air France ha lavorato in stretta collaborazione con più di 3.500 clienti e assistenti di volo.

A partire dall’estate 2014, Air France equipaggerà gradualmente 44 Boeing 777 della sua flotta a lungo raggio con questi nuovi sedili e sistemi di intrattenimento in volo. Nel gennaio 2014 la società presenterà la sua futura offerta Business. Nel mese di aprile 2014 l’intero Best & Beyond project sarà svelato, intorno alla nuova cabina La Première. “Best & Beyond è un progetto emblematico del piano Transform 2015, rappresenta un investimento di oltre 500 milioni di euro in nuovi prodotti offerti dalla Società. La sua ambizione è quella di essere il meglio in termini di prodotti e di fare la differenza con un ottimo e attento servizio clienti”, ha dichiarato Bruno Matheu, LH Passenger Activity Air France. “Per favorire questo passaggio esclusivo, una nuova, più semplice e reattiva organizzazione commerciale è stata costituita nel luglio 2013. Questi nuovi prodotti e servizi costituiranno i principali asset competitivi della nostra strategia commerciale”, ha aggiunto Patrick Alexandre, EVP Commercial, Sales and Marketing Air France-KLM.

(Ufficio Stampa Air France)

Articolo scritto da JT8D il 28 Set 2013 alle 10:14 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus