VOLOTEA RICONFERMA PER LA PRIMAVERA 2014 L’INTERO OPERATIVO VOLI DA VERONA

Volotea guarda al 2014 e riconferma per la prossima primavera entrambe le rotte operate dello scalo veronese. Forte dei risultati ottenuti durante la scorsa stagione, con ben 39.175 passeggeri trasportati dal Catullo (aprile-agosto 2013), il vettore mette in vendita da oggi, 2 ottobre, i collegamenti per la primavera 2014 alla volta di Bari e Palermo. “Siamo molto felici di poter riconfermare entrambe le rotte operate dallo scalo veronese - ha dichiarato Valeria Rebasti, Commercial Country Manager di Volotea per l’Italia - Nel giro di pochi mesi quasi 40.000 persone hanno deciso di volare da e per Verona grazie alla nostra flotta di Boeing 717. Queste cifre premiano la nostra strategia di offrire voli diretti con tariffe concorrenziali, collegando centri di medie e piccole dimensioni come Verona, Bari e Palermo”.

E proprio a Palermo, il 10 ottobre, il vettore sarà impegnato nel workshop organizzato da Trentino Sviluppo per promuovere l’aeroporto veronese come punto di arrivo ideale per trascorrere short break o intere vacanze nell’area del Trentino. “Crediamo molto nelle potenzialità dello scalo - continua Rebasti - e proprio per questo ci stiamo impegnando per incontrare tour operator, agenzie viaggi e addetti ai lavori sponsorizzando i collegamenti da Palermo e Bari verso il Catullo come una valida soluzione per raggiungere le meraviglie naturali del Trentino”. “Oltre ad intensificare il flusso turistico verso Verona e le aree limitrofe - conclude Rebasti - ci auguriamo che i nostri voli possano fare la gioia di tutti gli abitanti della regione del Garda, offrendo loro collegamenti comodi, veloci e convenienti verso il Sud Italia”.

“Come abbiamo già avuto modo di dichiarare, la partnership con Volotea è molto importante per noi - ha aggiunto Carmine Bassetti, Direttore Generale dell’Aeroporto di Verona - anche per la sensibilità che la compagnia sta dimostrando nell’attenzione al territorio, alle sue esigenze e alla sua promozione, in un rapporto di partnership e collaborazione con l’aeroporto”. I biglietti per le rotte in partenza da Verona per la primavera 2014 sono in vendita già da oggi, 2 ottobre, sul sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggio e presso il call-center Volotea.

(Ufficio Stampa Volotea - Garda Aeroporti)

Articolo scritto da JT8D il 2 Ott 2013 alle 5:30 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus