EUROPCAR E EASYJET LANCIANO UN NUOVO SITO MOBILE

Ovunque si trovino e in ogni momento, i clienti easyJet possono ora prenotare il loro noleggio auto in poche mosse, grazie al nuovo sito mobile co-branded di Europcar e easyJet sviluppato appositamente per la compagnia aerea. Europcar - marchio leader europeo nei servizi di mobilità - e easyJet – la più grande compagnia aerea del Regno Unito leader nel trasporto aereo in Europa - hanno dato vita a un ‘sito mobile’ personalizzato che permette ai clienti easyJet di collegarsi in modo semplice alla prenotazione del loro volo, per poi aggiungere al viaggio il noleggio di un’auto. Nata nel 2003 la partnership tra Europcar e easyJet si è sempre sviluppata intorno agli aspetti di convenienza, ottimo rapporto qualità/prezzo e innovazione, insieme a un alto livello di servizio garantito ai clienti.

“Siamo molto felici di lanciare questo nuovo ‘sito mobile’, che è una tappa fondamentale nella nostra partnership con easyJet e renderà la vita molto semplice ai nostri clienti – afferma Marcus Bernhardt, Chief Commercial Officer del Gruppo Europcar. - Per dieci anni abbiamo fornito ai clienti easyJet un servizio dedicato e prezzi competitivi per tutte le nostre soluzioni di noleggio, contribuendo a un processo di fidelizzazione. Questo nuovo ‘sito mobile’ dimostra, ancora una volta, l’impegno totale di Europcar nell’offrire le migliori soluzioni di mobilità in ogni situazione”.

“I nostri investimenti in tecnologia mobile sono costanti – aggiunge Greg O’Gorman, Responsabile Marketing di easyJet – Intendiamo, infatti, garantire ai nostri clienti la scelta e la flessibilità di prenotare con noi utilizzando i dispositivi mobili e la possibilità di gestire tutti gli aspetti del viaggio nello stesso momento. Il nuovo sito offre la completa funzionalità del sito web sui dispositivi Android e iPhone permettendo di effettuare prenotazioni in movimento in tre semplici mosse”. Accessibile dalla pagina di conferma della prenotazione del volo sul sito mobile easyJet e dalla app, il nuovo ‘sito mobile’ offre una prenotazione veloce e semplice dell’auto in soli tre passaggi: si sceglie la località e l’orario del noleggio; si seleziona il veicolo; si controlla la prenotazione e si aggiungono eventuali opzioni. I clienti possono anche pagare in anticipo la prenotazione direttamente dal proprio telefono cellulare, usufruendo così di tariffe prepagate più convenienti. Disponibile in nove lingue, tra cui l’italiano, il nuovo ‘sito mobile’ Europcar / easyJet è compatibile con i dispositivi con schermi di dimensioni fino a 7 pollici.

(Ufficio Stampa Europcar - easyJet)

Articolo scritto da JT8D il 3 Ott 2013 alle 6:22 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus