DARWIN AIRLINE PARTECIPA AL TTG INCONTRI

Darwin Airline, la regional europea leader dell’area alpina e subalpina, conferma l’importanza del mercato italiano partecipando alla cinquantesima edizione di TTG Incontri, la più importante manifestazione b2b del settore turistico che si terrà presso la Fiera di Rimini, questa settimana, dal 17 al 19 ottobre. Il vettore sarà presente presso il padiglione A1, corsia 5, stand 147bis forte dei successi dell’anno in corso e presentando le proprie novità. Prime fra tutti lo Special Prorate Agreement (SPA Agreement) con le compagnie aeree Air France e KLM in vigore dal 15 ottobre 2013 che segna un passo in più verso la strategia di Darwin Airline di diventare una Multi-Alliance Regional Carrier. Questo accordo si unisce agli SPA agreement già in essere con Aeroflot, Alitalia, Etihad Airways, Heli Air Monaco, Qatar Airways, Royal Jordanian e Ukraine International Airlines. Tra i plus per i clienti di Darwin Airline e delle compagnie aderenti a questo accordo, le tariffe più vantaggiose rispetto all’acquisto di due biglietti separati, la possibilità di effettuare un check-in unico e inoltre la registrazione del proprio bagaglio fino alla destinazione finale.

Anche l’Europa è sempre più presente nei piani di crescita della compagnia elvetica che da settembre 2013 ha incluso nel suo network nuove tratte strategiche come i voli per Cambridge, la città del Regno Unito con la più rapida crescita economica in Europa, in partenza da Milano Malpensa, Ginevra, Parigi Charles De Gaulle e Amsterdam Schiphol. Inoltre, per la prima volta in Germania, Darwin Airline opera con una sua base presso l’aeroporto di Lispia collegando la città tedesca con Parigi Charles De Gaulle e con Amsterdam Schiphol. Novità importante sempre per il mercato tedesco sarà, a partire dal 3 febbraio 2014, la nuova rotta da Ginevra (GVA) a Stoccarda (STR) 1 volta al giorno nei giorni 1, 3, 5 e 7.

“Abbiamo scelto di essere presenti a TTG Incontri, in quanto è l’appuntamento più importante dell’anno per incontrare i partner strategici per la nostra crescita”, afferma Maurizio Merlo CEO di Darwin Airline che prosegue: “La nuova strategia di Darwin Airline è quella di diventare un Multi-Alliance Regional Carrier. Con questo obiettivo in mente ci stiamo aprendo a sempre più nuove alleanze per diventare il punto di riferimento per partnership strategiche non solo fra regional, ma anche con le compagnie aeree internazionali”.

(Ufficio Stampa Darwin Airline)

Articolo scritto da JT8D il 15 Ott 2013 alle 6:31 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags:


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus